Totocalcio

Anch' io ho vinto..........9 euro la giocata della schedina odierna rimborsata:D
Però francamente avrei preferito perderli visto quanto successo:icon_rolleyes: .........la vita umana e la cosa più importante del mondo.

darkmoon ha scritto:
quindi le partite di a e come se fossero prese :eusa_think:
Si perchè quando si annullano delle partite in schedine AMMS attribuisce l'1X2 all'evento annullato.....va da sè che il punto e assicurato:D

Dopo la tragedia di domenica scorsa:icon_rolleyes: finalmente è ritornata la schedina Totocalcio....c'è la farò a vincer qualcosa questa settimana?????:eusa_think:
Speriamo anche se c'è un detto che dice........"Aspetta e spera":eusa_shifty:

Chi di speranza campa disperato muore !!! :D :D :D

Comunque noi continuiamo a sperare ed a giocare , ora mi vado a ritirare la vincita di sabato ( 1 Euro ) e me la rigioco ..... :eusa_whistle: ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Chi di speranza campa disperato muore !!! :D :D :D

Comunque noi continuiamo a sperare ed a giocare , ora mi vado a ritirare la vincita di sabato ( 1 Euro ) e me la rigioco ..... :eusa_whistle: ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Speriamo di no dai........:icon_redface:
1 euro:D :D :D :D :D ........e a quale gioco li hai vinti??????:eusa_think:

Ultima modifica:
filuke ha scritto:
Niente 13 ragazzi ho sbagliato la mia Inter e il Mmmmmilan di Milanistaavita.....purtroppo;)
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina:D (non tira più a nessuno:eusa_shifty: ) pare da Regolamento che se stasera salta Novara-Chievo per la neve ci sarà il rimborso integrale della giocata (essendo state rinviate col Novara 5 partite). Mentre per il gioco del "9" dovrebbero rimborsar tutti visto che son state rinviate già 4 partite..........:icon_rolleyes:
Insomma morale della favola caro Milanista se proprio lo vuoi saper si ho vinto e sai quanto??????............6 eurozzi:5eek: cioè la cifra giocata (e presumibilmente rimborsata) per il "9" alla schedina:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ci sono anche io che gioco ancora il totocalcio

giampi46 ha scritto:
ci sono anche io che gioco ancora il totocalcio

No dai non ci credo allora siamo io tu e Stefio:D
Ma giochi sempre tutto l'anno? Io continuo a giocar anche ora che non ci son campionati in Italia. Questa settimana ho giocato la schedina mista fra campionato brasilerao e norvegese......speriamo bene lo scorso anno di questi tempi vinsi la bellezza di.......40 euro:5eek: :D

Indietro
Alto Basso