Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai vinto tu??Shark81 ha scritto:Grazie![]()
Si perchè quando si annullano delle partite in schedine AMMS attribuisce l'1X2 all'evento annullato.....va da sè che il punto e assicuratodarkmoon ha scritto:quindi le partite di a e come se fossero prese![]()
allora ci sono anch'io tra i vincitorifiluke ha scritto:Si perchè quando si annullano delle partite in schedine AMMS attribuisce l'1X2 all'evento annullato.....va da sè che il punto e assicurato![]()
E quanto avresti realizzato?darkmoon ha scritto:allora ci sono anch'io tra i vincitori![]()
Shark81 ha scritto:
mi sà di noShark81 ha scritto:
eh si, la speranza è però l'ultima a morirefiluke ha scritto:Speriamo anche se c'è un detto che dice........"Aspetta e spera"![]()
milanistaavita ha scritto:eh si, la speranza è però l'ultima a morire![]()
verissimostefio ha scritto:Chi di speranza campa disperato muore !!!![]()
![]()
![]()
stefio ha scritto:Chi di speranza campa disperato muore !!!![]()
![]()
![]()
Comunque noi continuiamo a sperare ed a giocare , ora mi vado a ritirare la vincita di sabato ( 1 Euro ) e me la rigioco .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
filuke ha scritto:Niente 13 ragazzi ho sbagliato la mia Inter e il Mmmmmilan di Milanistaavita.....purtroppo![]()
Però a Stefio vorrei dire che.........posto ke io e te siam a quanto pare gli unici romantici rimasti della schedina(non tira più a nessuno
) pare da Regolamento che se stasera salta Novara-Chievo per la neve ci sarà il rimborso integrale della giocata (essendo state rinviate col Novara 5 partite). Mentre per il gioco del "9" dovrebbero rimborsar tutti visto che son state rinviate già 4 partite..........
![]()
Insomma morale della favola caro Milanista se proprio lo vuoi saper si ho vinto e sai quanto??????............6 eurozzicioè la cifra giocata (e presumibilmente rimborsata) per il "9" alla schedina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giampi46 ha scritto:ci sono anche io che gioco ancora il totocalcio