Totocalcio

Ulteriore vincita alla schedina delle coppe europee di martedi:D
Peccato che il mio "12" era solo di ........15 euro:sad: Eppure c'èra il pareggio del Milan e ben 4 "2":5eek:
Cmq in questo mese 120 euro tra nazionale e coppe europee li ho guadagnati......magro bottino ma meglio di niente:D ;)
Ora aspetto la schedina della serie "B" quella di solito regala premi più "sostanziosi";)

filuke ha scritto:
Ulteriore vincita alla schedina delle coppe europee di martedi:D
Peccato che il mio "12" era solo di ........15 euro:sad: Eppure c'èra il pareggio del Milan e ben 4 "2":5eek:
Cmq in questo mese 120 euro tra nazionale e coppe europee li ho guadagnati......magro bottino ma meglio di niente:D ;)
Ora aspetto la schedina della serie "B" quella di solito regala premi più "sostanziosi";)
poi facciamo a metà eh :D

Niente ! :eusa_naughty:

Però come prime giocate niente male ho iniziato con un 8 Sabato e ieri ho fatto 9 sbagliando Bologna, Napoli, Inter , Lecce e Lazio ; insomma le sorprese .;) :D :D :D

stefio ha scritto:
Niente ! :eusa_naughty:

Però come prime giocate niente male ho iniziato con un 8 Sabato e ieri ho fatto 9 sbagliando Bologna, Napoli, Inter , Lecce e Lazio ; insomma le sorprese .;) :D :D :D

Mi hai battuto:D io ho fatto 7 ieri:doubt:
io ho sbagliato anche Prato-Frosinone........pensavo nella vittoria pratese invece:5eek:
Ma son pronto di già per la schedina di domani:eusa_whistle:

Si spera nel turno infrasettimanale.......;)
Partite da possibile sorpresa......Fiorentina-Juventus e Pescara-Palermo;)
Vedo benissimo nonostante la crisi del periodo invece Inter e Milan:D

Se stasera il Siena vince farò 10 punti......:crybaby2:
Sono però già in ottica schedina del week end:badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

Indietro
Alto Basso