Totocalcio

milanistaavita ha scritto:
rifatti subito :evil5:

Magari Milanì;) me lo auguro a partire da domani naturalmente....:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Intanto in giornata stava arrivando la beffa.........non ho giocato la schedina del sabato e alla fine ho fatto "11":icon_rolleyes: ve l'immaginate se........:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Non ho visto ancora le quote però:D

_Ares_ ha scritto:
vediamo "l'europa" cosa ci offre...

E una schedina difficile non sò che risultati giocarmi......ci son partite dall'esito incerto come zenit-milan e anderlecht-malaga e io farei attenzione a juve-shakthar;)

filuke ha scritto:
E una schedina difficile non sò che risultati giocarmi......ci son partite dall'esito incerto come zenit-milan e anderlecht-malaga e io farei attenzione a juve-shakthar;)

in linea di massima le prime due sono dall'esito incerto... per la Juve si "dovrebbe" andare sul sicuro

_Ares_ ha scritto:
in linea di massima le prime due sono dall'esito incerto... per la Juve si "dovrebbe" andare sul sicuro

Ok allora 1x al milan e 1x al malaga e 1 fisso alla juve e risolviamo il problema:D

filuke ha scritto:
sulle prime due son d'accordo
sulla 3 no :icon_twisted:
l'ho giocata pure io vediamo che esce :D
juve 1
chelsea 2
mancester utd 2
valencia 1
bate 2
barcellona 2
zenit 1x
malaga x2
manc city 1
real 2
dinamo kiev 1x
psg 2
schalke x
arsenal 1

Gasp-erini ho già sbagliato la juve e il munchen........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Si prospetta una schedina "sostanziosa" questa europea:5eek:

_Ares_ ha scritto:
previsione azzeccata!
Davvero:D
Peccato però che la mia sensazione non l'ho attuata giocandola.........:mad:
Ma su stasera almeno gioco per il "12":badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

Indietro
Alto Basso