Anakin83
Digital-Forum Friend
Le citazioni pittoresche di Bulbarelli erano raccontate meglio. Se le studiano il giorno prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da alcune parti si e da altre noAverageItalian ha scritto:Ma succede anche in altri paesi che fanno vedere la diretta della tappa fin dalla partenza?
Gallagher46 ha scritto:comunque rispetto agli anni passati la telecronaca rai va molto meglio...pancani è piu misurato e gradevole di bulbarelli,e inoltre un'ottima e inaspettata trovata(visto che parliamo di rai)è stato lo studio fisso da milano;un buon riempitivo nei momenti morti della gara e a fine tappa "tour replay"ti fa rivivere in tempi non biblici(vedi processo alla tappa del giro)le fasi salienti della giornata.
ale83_webmaster ha scritto:E poi i telecronisti Rai sono sul posto e sono collegati a radio corsa, quindi hanno le informazioni sui distacchi più aggiornate, mentre quelli di Eurosport devono aspettare di leggerli in sovrimpressione.
montani1 ha scritto:Sicuramente i telecronisti rai hanno dei vantaggi stando sul posto, però anche quelli di eurosport hanno informazioni sui distacchi che spesso noi non vediamo sul video quindi avranno degli aggiornamenti dalla regia francese!
Anakin83 ha scritto:il ciclismo è forse l'unico sport che preferisco seguire in RAI a discapito di Eurosport. rinuncio alla differenza di bitrate scandalosa tra Eurosport e RaiSport proprio perchè Cassani a mio parere è il migliore.. mi piaceva molto di più Bulbarelli di Pancani, ma va bene. Anche la Alessandra de Stefano, nonostante le sue idee estreme e le sue continue filippiche a mio parere è la donna di strada del ciclismo più brava che abbiamo.
Il ciclismo in RAI lo trattano bene. almeno quello.
ale83_webmaster ha scritto:Intanto oggi doveva succedere chissà che fin dalla prima salita ad oltre 150 km dall'arrivo e alla fine la tappa è stata un mortorio, in più Cunego nemmeno stavolta è riuscito a vincere...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Nella tappa di Arenberg si sapeva fin dall'inizio che ci sarebber potute essere cadute e forature, ma comunque non mi sembra che Andy Schleck sia scattato proprio nel momento in cui il fratello è caduto rompendosi la clavicola, ma era già davanti ad attaccare quando c'è stata la caduta.
Contador invece gli è scattato in faccia a Schleck proprio nel momento in cui il lussemburghese ha avuto il guaio meccanico e non prima
Comunque parliamo sempre di regole non scritte che ognuno decide in base a quello che si sente se rispettarle o meno, però poi bisogna prendersi la responsabilità delle proprie azioni e non dire che non l'aveva visto (quando è lampante il contrario), salvo poi scusarsi successivamente. A me è questo che ha dato principalmente fastidio, oltre il danno anche la beffa di essere pure preso per i fondelli.