Toy Story 3-La Grande Fuga - Dal 25 Aprile su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
toy-story-3_poster.jpg

USCITA CINEMA: 07/07/2010
REGIA: Lee Unkrich
CAST ITALIANO: Fabrizio Frizzi, Massimo Dapporto, Claudia Gerini, Enzo Avolio, Matteo Leoni, Fabio De Luigi, Gerry Scotti, Giorgio Faletti, Riccardo Garrone, Ilaria Stagni, Angelo Nicotra
DISTRIBUZIONE: Walt Disney
PAESE: USA 2010
GENERE: Animazione, Azione, Commedia, Avventura
DURATA: 109 Min.
ASPECT RATIO: 1,85 : 1

BUDGET: $200.000.000 (stimato)

BOX OFFICE Italia: 13.679.462€
BOX OFFICE Worldwide: $1,063,171,911

IMDB: 8.7 (124,989 voti)
CRITICA INTERNAZIONALE (RottenTomatoes): 8.8 (249 recensioni)

TRAMA: Quando Andy cresce e si prepara a partire per l'università, Buzz Lightyear, Woody e tutti gli altri giocattoli finiscono per essere donati per sbaglio al Sunnyside Daycare. Ci sono un sacco di pezzi di ricambio e di batterie al Sunnyside, oltre ad un sacco di bambini, tutti pronti a giocare. Purtroppo, giocare con i più piccoli si trasforma in una tortura. E l'Orsacchiotto tanti abbracci, il capo dei giocattoli dell'asilo, non fa nulla per aiutarli. A peggiorare le cose, Buzz sembra aver unito le proprie forze con Lotso. Solo Woody è abbastanza audace per pianificare una fuga! Avrà successo nel salvare i giocattoli?

PERCHE' VEDERLO (Movieplayer.it):

Per gustarsi la comicità, l’azione e le emozioni del terzo capitolo di un film che nel lontano '95 segnava la storia del cinema dell'animazione con la computer grafica. Per vivere in compagnia di personaggi simpatici e bizzarri un’esperienza unica e commovente.

PROSSIMI PASSAGGI:

Lun, 25/4 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 26/4 ore 0:40 - Sky Cinema 1
Mar, 26/4 ore 13:20 - Sky Cinema 1
Sab, 7/5 ore 19:15 - Sky Cinema 1
Sab, 7/5 ore 9:40 - Sky Cinema 1

quasi quasi gli do' un'occhiata :D spero sia divertente :D ;)

Giá visto, davvero carino e divertente! ;)

Io lo considero il più bel film d'animazione che abbia mai visto... Il finale è qualcosa di moooolto commovente... Al cinema non riuscivo a trattenere l'emozione :D :D

L'aver visto anche i precedenti 2 episodi aiuta a comprendere come sia forte il legame tra Andy (ormai cresciuto) e i suoi giocattoli :)

Moooolto bello :)

Visto sia in cinema, che su PF e successivamente in BD ;)

Consigliato, veramente bellissimo.............:evil5:

io non ho mai visto gli altri 2, riesco a capirci qualcosa se vedo questo?

fabio656 ha scritto:
farlo in 3D visto che c'era no è. .... :icon_rolleyes:

Premetto che non mi interessa il 3D e mai avrò una tv 3D...Ma ancora una volta sky dimostra la corsa inutile fatta sul 3D per battere la concorrenza ... e poi?

Tre film a stento in 3D... sky flop!

TVmania ha scritto:
Premetto che non mi interessa il 3D e mai avrò una tv 3D...Ma ancora una volta sky dimostra la corsa inutile fatta sul 3D per battere la concorrenza ... e poi?

Tre film a stento in 3D... sky flop!

Ma se Mediaset ha trasmesso per prima in 3D :D

Ho visto i 2 episodi precedenti della serie. Domani vedrò la registrazione (da MySkyHD) di questo film che immagino carino. Per il 3D: sarei giusto curioso di vedere un film in 3D sul tv, ma in generale credo che l'alta definizione sia più che sufficiente per godersi il film.

dario92 ha scritto:
infatti :sad:
@robtambo abbiamo la stessa tv io la 42" tu la 50" ottima scelta ;)
E' vero. Tv eccezionale, non la cambierei con nessun Led o altro plasma... ;)

robtambo ha scritto:
E' vero. Tv eccezionale, non la cambierei con nessun Led o altro plasma... ;)

e' una tv stupenda,il plasma panasonic e' il migliore ;) poi il plasma e' plasma ;)
fine ot

Comunque penso che Sky sappia quanti abbonati hanno visto i film in 3D, vedendo anche se cè stato un aumento degli ascolti da gennaio (con i primi 2 film) e aprile ( con l'era glaciale 3).
Se al momento il gioco non vale la candela, perchè comprare master in 3D che in pochi al momento possono vedere, visto anche che i diritti non durano in eterno ma solo un anno!?!

Detto questo mi fa pensare il fatto che anche in un forum tecnico come questo , siano solo 4-5 gli utenti che richiedono giustamente eventi in 3D.

Indietro
Alto Basso