*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
E basta con queste critiche minimamente costruttive 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena finito di vedere,concordo con te davvero molto bello e finale molto commovente.ve lo consiglioB. Pierluigi ha scritto:Io lo considero il più bel film d'animazione che abbia mai visto... Il finale è qualcosa di moooolto commovente... Al cinema non riuscivo a trattenere l'emozione![]()
L'aver visto anche i precedenti 2 episodi aiuta a comprendere come sia forte il legame tra Andy (ormai cresciuto) e i suoi giocattoli
Moooolto bello![]()
Italytime ha scritto:Tvmania è semplicemente troll
Esistono le versioni +1 e +24 oltre alla repliche (alcune anche notturne)....e impossibile non poter trovare il modo di registrare un film su SkyCinemaTVmania ha scritto:Ma se avessi già cose da registrare?
dado88 ha scritto:Esistono le versioni +1 e +24 oltre alla repliche (alcune anche notturne)....e impossibile non poter trovare il modo di registrare un film su SkyCinema![]()
dado88 ha scritto:C'era una replica intorno alle 03.00...io lo registrato a quell'orario...su SkyCinema se uno vuole può registrare di tutto senza problemi
completamente d accordo..è raro trovare un terzo episodio di una saga che è addirittura migliore dei precedenti episodi.shekina ha scritto:film, a mio avviso, superiore ai due capitoli precedenti, molto bello sopratutto il finale!
da non perdere.
TVmania ha scritto:Molto bello, HD molto buono.
Di sicuro la Pixar sforna solo successi di grande qualità. Basti pensare ad Up e Toy Story 3, secondo me i migliori film di animazione degli ultimi anni.
Fabiet ha scritto:E non dimentichiamo Wall-E, sicuramente il più poetico e imho il migliore.