• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toy Story 3-La Grande Fuga - Dal 25 Aprile su SkyCinema1[1aTv]

B. Pierluigi ha scritto:
Io lo considero il più bel film d'animazione che abbia mai visto... Il finale è qualcosa di moooolto commovente... Al cinema non riuscivo a trattenere l'emozione :D :D

L'aver visto anche i precedenti 2 episodi aiuta a comprendere come sia forte il legame tra Andy (ormai cresciuto) e i suoi giocattoli :)

Moooolto bello :)
appena finito di vedere,concordo con te davvero molto bello e finale molto commovente.ve lo consiglio ;)

Italytime ha scritto:
Tvmania è semplicemente troll

Nessuno però si è posto il dubbio.

Ma se avessi già cose da registrare?

Ecco trovata la soluzione, invece di attaccare sempre.

TVmania ha scritto:
Ma se avessi già cose da registrare?
Esistono le versioni +1 e +24 oltre alla repliche (alcune anche notturne)....e impossibile non poter trovare il modo di registrare un film su SkyCinema :D

dado88 ha scritto:
Esistono le versioni +1 e +24 oltre alla repliche (alcune anche notturne)....e impossibile non poter trovare il modo di registrare un film su SkyCinema :D

Ieri:

+1 ore 22.10,
spiacente ma fino a 00.00 avevo due cose da registrare.

Ed io volevo vederlo ieri.

C'era una replica intorno alle 03.00...io lo registrato a quell'orario ;) ...su SkyCinema se uno vuole può registrare di tutto senza problemi

dado88 ha scritto:
C'era una replica intorno alle 03.00...io lo registrato a quell'orario ;) ...su SkyCinema se uno vuole può registrare di tutto senza problemi

Ma TV Mania NON vuole.... vuole solo rompere i.... e trovare qualcosa che non va solo per poterlo dire... bah!! sta mania di protagonismo a me sconosciuta...
... e vabbè ;)

film, a mio avviso, superiore ai due capitoli precedenti, molto bello sopratutto il finale!

da non perdere.

shekina ha scritto:
film, a mio avviso, superiore ai due capitoli precedenti, molto bello sopratutto il finale!

da non perdere.
completamente d accordo..è raro trovare un terzo episodio di una saga che è addirittura migliore dei precedenti episodi.
un mix di comicità e buoni sentimenti raccontati im maniera esemplare ;)

Molto bello, HD molto buono.

Di sicuro la Pixar sforna solo successi di grande qualità. Basti pensare ad Up e Toy Story 3, secondo me i migliori film di animazione degli ultimi anni.

TVmania ha scritto:
Molto bello, HD molto buono.

Di sicuro la Pixar sforna solo successi di grande qualità. Basti pensare ad Up e Toy Story 3, secondo me i migliori film di animazione degli ultimi anni.

E non dimentichiamo Wall-E, sicuramente il più poetico e imho il migliore.

film molto bello ricco di emozioni e sentementi,forse per questo un tantino più per adulti che per bambini:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso