Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto :lol:

Il messaggio di Ercolino fa pensare che le novità saranno in due "tronchi"... Il primo per il cinema, il secondo per altro... O sbaglio? :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
ma se questa discussione è tutta un rumors ...
Affatto...Il topic è stato aperto da una persona che lavora a Mediaset ed ha annunciato che, a breve, ci saranno delle novità...Senza specifiare nulla, i rumors li fanno gli altri...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Affatto...Il topic è stato aperto da una persona che lavora a Mediaset ed ha annunciato che, a breve, ci saranno delle novità...Senza specifiare nulla, i rumors li fanno gli altri...:eusa_whistle:
scusami è ma quello che hai detto te non basta...;)

reese è stato DTTutente advanced85 è sky dipendente ke interesse ha per come si muove mediaset premium tanto lui il digitale terrestre a casa non lo ha HA SKYHD

il digitale terrestre ce lho e ci vedo anche parecchie cose, semmai non ho mediaset premium, ovviamente i miei interessi vengono soddisfatti dall'offerta di sky, ma niente mi fermerebbe ad abbonarmi a mediaset premium se solo un giorno riuscirà anche lei a darmi qualcosa che valga la pena ad abbonarsi...;)

[BoNjOuR] ha scritto:
reese è stato DTTutente advanced85 è sky dipendente ke interesse ha per come si muove mediaset premium tanto lui il digitale terrestre a casa non lo ha HA SKYHD

Non penso Advanced sia dipendente SKY,o almeno io non ne ero a conoscenza.

E poi chi te l'ha detto che anche uno/a che lavora a SKY non si interessi a Mediaset Premium.
Bah, il commento è fine a se stesso, concedimelo. ;)

Appunto... reese lavora per Mediaset e ha anche lui Sky HD, come si può vedere in firma... Mica uno che è dipendente di una azienda non può usare i prodotti della concorrenza, anzi, può fare da "feedback" per la sua azienda per eventuali miglioramenti al prodotto in base a ciò che offre la concorrenza :D

Alla fine, è un bene essere aperti a tutte le opzioni possibili, senza tifare per forza per quello o quell'altro, ma usare ciò che ci soddisfa di più tenendo sempre un occhio verso il prodotto concorrente qualora cambiasse in positivo per i nostri gusti :happy3:

ah ma mica l'avevo capito il fatto del dipendente sky, io non lavoro a sky anzi...;)ma non cè bisogno ogni volta di dire il lavoro che faccio :D

Non incominciamo con la solita musica ,altrimenti chiudo la discussione

per una questione economica tutto qui perchè in contenuti sky è fortissima premium manca però sul prezzo dell'iva ke è andata a carico degli abbonati....bha fate voi io dico più i contenuti aumentano io a premium je lo dò volentieri l'aumento non come ha fatto sky ke l'iva se la poteva pagare lei invece di farla pagare agli abbonati un po fuori ot è questo il mio pensiero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso