M. Daniele
Digital-Forum Friend
Nessuno può dire niente...e ke sono affari di stato??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Appunto... reese lavora per Mediaset e ha anche lui Sky HD, come si può vedere in firma...
In pratica come il TV in camera mia, acceso solo per House il giovedìreese ha scritto:Ancora mi chiedo perchè ho comprato un televisore, visto che a casa è più spento che acceso...
mannaggia TvMania, Bonjour non ha detto che sono dipendente sky ma sky dipendente...allora avevo capito bene....TVmania ha scritto:Non penso Advanced sia dipendente SKY,o almeno io non ne ero a conoscenza.
E poi chi te l'ha detto che anche uno/a che lavora a SKY non si interessi a Mediaset Premium.
Bah, il commento è fine a se stesso, concedimelo.![]()
Beh, è normale...Chi lavora in tv poi, a casa, non la guarda mai...reese ha scritto:Ancora mi chiedo perchè ho comprato un televisore, visto che a casa è più spento che acceso...
floola ha scritto:In pratica come il TV in camera mia, acceso solo per House il giovedì![]()
advanced85 ha scritto:il digitale terrestre ce lho e ci vedo anche parecchie cose, semmai non ho mediaset premium, ovviamente i miei interessi vengono soddisfatti dall'offerta di sky, ma niente mi fermerebbe ad abbonarmi a mediaset premium se solo un giorno riuscirà anche lei a darmi qualcosa che valga la pena ad abbonarsi...![]()
advanced85 ha scritto:si vede che sia mediaset sia sky stanno pensando ad una pay tv sempre più su misura...e guarda un po annunciano le novità nello stesso periodo![]()
advanced85 ha scritto:bha io a qualcuno ai piani alti lho sentito che diceva della partenza di premium cinema hd ma non gli ho creduto perchè non so tecnicamente visto i limiti di banda come riuscirebbero a mandare un film in hd però pensandoci bene per la prima del venerdi non ci sarebbero problemi visto che il canale calcio hd è spento e si possono benissimo spengere anche gi altri canali come succede quando ci sono le partite di calcio in hd... per la domenica la vedo dura visto il posticipo di serie a...
questa è solo una voce per dire che se nè parlato, la soluzione tecnica è solo una mia supposizione...scorpion73 ha scritto:Scusa così praticamente Hiro non lo si vede più... già si vede poco adesso, se poi pigliano sta scusa addio, meglio chiuderlo
forse non hai capito che devi aspettare un po di giorni....erano_tempi_belli ha scritto:Scusate ma a questo punto le novità quali sono sempre se ci sono?![]()
non è che non ti rispondo più, dico solo che quando commento ci sono anche dei miei pensieri e non solo la verità riguardante le novità anche perchè i dettagli precisi che solo un lavoratore di mediaset può sapere io non li so...ma il campo delle novità spero che l'avete capito qualè...paolo68 ha scritto:Advanced non mi risponde più non so se perchè gli sto antipatico e perchè ho esageranto troppo nel sottolinare certi indizi...
advanced85 ha scritto:non è che non ti rispondo più, dico solo che quando commento ci sono anche dei miei pensieri e non solo la verità riguardante le novità anche perchè i dettagli precisi che solo un lavoratore di mediaset può sapere io non li so...ma il campo delle novità spero che l'avete capito qualè...
ricordo a tutti che nell'intervista fatta dal "Il Giornale" a Piersilvio alla Mostra del Cinema di Venezia lui affermò che a breve ci sarebbero state novità per quanto riguarda contenuti, rubriche e nuovi progetti...![]()
sulle base di quello so, le novità riguarderanno almeno il cinema(poi se ci sono altre novità non lo so) ho detto che se faranno alcune cose tra cui il pacchetto cinema a parte(cosa improbabile ora, ma possibile a giugno con ritoco dei prezzi) allora un pensierino ce lo farei...tutto quipaolo68 ha scritto:Lo so, lo so, in fondo ci stiamo solo divertendo. Le notizie ufficiali arriveranno. Solo che proprio il fatto che tu stia pensando di abbonarti a Mediaset se davvero va in porto una certa cosa, bhè, questo mi pone molti interrogativi.