erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Ho avuto notizia dell'imminente inserimento di 6 canali per adulti stile HotClub

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura 6 canali?erano_tempi_belli ha scritto:Ho avuto notizia dell'imminente inserimento di 6 canali per adulti stile HotClub![]()
![]()
Mediaset non ha mai prodotto canali per l'eros.....la tua fonte?erano_tempi_belli ha scritto:Ho avuto notizia dell'imminente inserimento di 6 canali per adulti stile HotClub![]()
![]()
Ah! me pareva strano ho abboccato come un novellinoDTTutente ha scritto:Era una battuta...![]()
non prima di una settimana, e poi di solito vengono annunciate nella serata del venerdi...alex86 ha scritto:Bhe, per lo meno fateci sapere quando saranno annunciate queste novità...Altrimenti così, nel leggere questo thread per intero, prende un'angoscia...
DTTutente ha scritto:Ma un canale all news, se mai lo faranno, lo faranno in chiaro...![]()
Si...Digitsatmania ha scritto:Scusate Italia2 sara' in chiaro vero?
Digitsatmania ha scritto:Scusate Italia2 sara' in chiaro vero?
ma se fino a stamattina non avevi mai parlato di un canale cinema HD, parlavi solo di contenuti e diritti!?!?advanced85 ha scritto:ah ma allora non è una bufala...allora ho le fonti giuste![]()