Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Ho avuto notizia dell'imminente inserimento di 6 canali per adulti stile HotClub :D :D
Mediaset non ha mai prodotto canali per l'eros.....la tua fonte?

Bhe, per lo meno fateci sapere quando saranno annunciate queste novità...Altrimenti così, nel leggere questo thread per intero, prende un'angoscia...

ammazza quanto avete scritto :5eek: :lol: :

2 considerazioni:

1) troppo forti certi utenti che, invece di essere contenti delle future novità, lasciano la solita
spruzzata di pessimismo tipo "l'elefante e la serratura"...o i vari "andremo peggio"....:lol: ...sorvoliamo.....:lol:
2) secondo me Ercolino ha fatto capire (rispondendo subito dopo a chi aveva previsto cinema HD)
con quel "ci sara altro" che comunque un canale cinema HD è possibile in piu' ci sarà altro, mi sbaglio?

secondo me il cinema HD (magari con dolby 5.1) è fattibile in giorni senza partite :)

e spero in un canale news24.
piaccia o non piaccia una TV per essere completa DEVE AVERE un canale d'informazione, altrimenti l'utente E' COSTRETTO
a cambiare canale (andando via da Premium) per sentire le notizie, le news sono indispensabili, soprattuto per i piu' grandicelli :)

...e poi, per chi dice "c'è già rainews24" rispondo che non tutti "amano" molto la linea editoriale di rainews24 ... ;)

comunque staremo a vedere :)

alex86 ha scritto:
Bhe, per lo meno fateci sapere quando saranno annunciate queste novità...Altrimenti così, nel leggere questo thread per intero, prende un'angoscia...
non prima di una settimana, e poi di solito vengono annunciate nella serata del venerdi...;)

sarà una bufala che da dicembre parte premium cinema hd ??? eppure anche stamattina ho sentito la stessa cosa però mi sembra, a me non piace il fatto che per vedere un determinato canale tocca oscurare degl'altri...

DTTutente ha scritto:
Ma un canale all news, se mai lo faranno, lo faranno in chiaro...:evil5:

io ci spero, anche perche in chiaro (quindi per chi NON E' abbonato) c'è già rainews24 ...

..io personalmente lo spero, anche di piu' dei documentari.
Renderebbe Premium molto completa, senza la necessità per l'utente, di uscire da premium per andare a beccare notizie sulla rai...

E' importantissimo creare i contenuti per far rimanere i clienti DENTRO premium.

io già oggi non vedo piu' (o quasi) le TV generaliste, con un TG "interno" a premium, posso pure cancellare i canali in chiaro..........

comunque aspettiamo :)

Uno spot andato in onda su Premium Calcio, subito dopo All Sport News delle 14: nuovi canali, anche in alta definizione, stanno per arrivare...mi ha preso alla sprovvista, dunque non ho ascoltato benissimo il messaggio, ma mi è sembrato di capire che si tratti anche di canali gratuiti.

advanced85 ha scritto:
ah ma allora non è una bufala...allora ho le fonti giuste ;)
ma se fino a stamattina non avevi mai parlato di un canale cinema HD, parlavi solo di contenuti e diritti!?!? :5eek: :5eek: :5eek:

vabbè và... :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso