Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
ma se fino a stamattina non avevi mai parlato di un canale cinema HD, parlavi solo di contenuti e diritti!?!? :5eek: :5eek: :5eek:

vabbè và... :eusa_shifty:
se leggi bene in alcun icommenti ho scritto che ho sentito miei colleghi che ne parlavano di questo benedetto canale di cinema in hd ma io pensavo fosse una bufala, anzi non ci credo ancora visto i limiti di banda, però il rumor cè...

cmq non è importante quello dico io, perchè non vinco niente...;)

advanced85 ha scritto:
se leggi bene in alcun icommenti ho scritto che ho sentito miei colleghi che ne parlavano di questo benedetto canale di cinema in hd ma io pensavo fosse una bufala, anzi non ci credo ancora visto i limiti di banda, però il rumors cè...
si, te l'hanno detto i colleghi, guarda caso alle 14.39, poco dopo che Ercolino ha semi-confermato l'ipotesi di un utente che ipotizzava un canale cinema HD ...

calcola che alle 13.00 hai postato questo, indice che ancora non sapevi nulla sull'HD...
advanced85 ha scritto:
beh è possibile il cambio di nome, ma per il resto dove lo trovano lo spazio per 3 nuovi canali tutti targati universal...!?!boh...
e in un altro post, qualche minuto prima, ipotizzavi di un "canale cinema italia" chiededoci perche ci avrebbe fatto tanto schifo...:lol:

Vabbè abbiamo capito ;) , comunque non fà nulla, l'importante è che Premium migliori ....;)

fabio656 ha scritto:
si, te l'hanno detto i colleghi, guarda caso alle 14.39, poco dopo che Ercolino ha semi-confermato l'ipotesi di un utente che ipotizzava un canale cinema HD ...

calcola che alle 13.00 hai postato questo, indice che ancora non sapevi nulla sull'HD...

e in un altro post, qualche minuto prima, ipotizzavi di un "canale cinema italia" chiededoci perche ci avrebbe fatto tanto schifo...:lol:

Vabbè abbiamo capito ;) , comunque non fà nulla, l'importante è che Premium migliori ....;)

caro fabietto vatte a legge il commento numero 339,

infatti a quell'utente ho risposto io e non era oggi ma ieri...ma cmq chissene frega mica mi paghi... se devo stare qui a rispondere al tuo terzo grado sinceramente non mi va proprio...la notizia lho sentita già da giorni ma io non la vedo possibile e inoltre tutte le altre cose anche quelle sul cinema italiano sono vere poi non so in che termini e nessuno lo può sapere se non piersilvio...

fabio656 ha scritto:
ammazza quanto avete scritto :5eek: :lol: :

2 considerazioni:

1) troppo forti certi utenti che, invece di essere contenti delle future novità, lasciano la solita
spruzzata di pessimismo tipo "l'elefante e la serratura"...o i vari "andremo peggio"....:lol: ...sorvoliamo.....:lol:
2) secondo me Ercolino ha fatto capire (rispondendo subito dopo a chi aveva previsto cinema HD)
con quel "ci sara altro" che comunque un canale cinema HD è possibile in piu' ci sarà altro, mi sbaglio?

secondo me il cinema HD (magari con dolby 5.1) è fattibile in giorni senza partite :)

e spero in un canale news24.
piaccia o non piaccia una TV per essere completa DEVE AVERE un canale d'informazione, altrimenti l'utente E' COSTRETTO
a cambiare canale (andando via da Premium) per sentire le notizie, le news sono indispensabili, soprattuto per i piu' grandicelli :)

...e poi, per chi dice "c'è già rainews24" rispondo che non tutti "amano" molto la linea editoriale di rainews24 ... ;)

comunque staremo a vedere :)

Staremo proprio a vedere, se fosse come c'e scritto in quel articolo con la rivoluzione di steel ben venga un altro anno con mp, tolgano i canali +1, ne avrebbero gia quattro a disposizione, cinema hd, studio hd, il canale documentari, e quello tipo history channel con steel rivoluzionata.

Poi si fanno le due opzioni, mediaset premium hd, e mediaset premium documentari, chi vuole paga i suoi beni dindini freschi di stipendio e si vede quello che vuole.

Cosi non devono neppure andare sulla luna a cercare il senno, e la banda,

Se poi vogliono togliere anche gli altri due canali di gallery, ancora piu felice, uno un bel canale con le serie tv e l'altro a piacere, tra disney oppure un bel adulti no stop 00.00 - 5.30.

Cosi fanno felice tuttim mediaset premium, la scelta giusta.:badgrin: :badgrin:

advanced85 ha scritto:
infatti a quell'utente ho risposto io e non era oggi ma ieri...ma cmq chissene frega mica mi paghi... se devo stare qui a rispondere al tuo terzo grado sinceramente non mi va proprio...

nessun terzo grado, il fatto è che se ti rileggi tutto il thread, hai ipotizzato TUTTO l'ipotizzabile, dal canale "Cinema 2", al canale cinema HD...
dai nuovi diritti, ai nuovi contenuti... dalle rubriche, alla rinomina dei canali ...per finire con il "Canale cinema italia".

Bhè è facile azzeccarci qualcosa, l'hai dette tutte! :lol:

Pensa se fanno un canale news24... è l'unica cosa che non avevi detto! :5eek: :lol:

Non ce l'ho con te personalmente, capiscimi, è che non amo molto essere preso in giro ;)

detto questo torniamo in topics :)

advanced85 ha scritto:
caro fabietto vatte a legge il commento numero 339,
si, in risposta di un utente che GIA' ipotizzava un canale HD;
giosue' ha scritto:
ciao provo a dire la mia premium cinema HD X LE PRIME TV al venerdi e alla domenica....

dai, vabbè, non fa nulla, tutto ok ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Terrei conto, cosa fondamentale, dell'affollamento dei mux in caso di canali HD che state ipotizzando e quant'altro.

questo infatti è un problema che mi fà pensare su eventuali nuovi canali :eusa_think:

puo essere che, se dovessero fare il cinema HD, utilizzino il solito canale premium cinema che diventa HD solo il venerdi sera?

fabio656 ha scritto:
nessun terzo grado, il fatto è che se ti rileggi tutto il thread, hai ipotizzato TUTTO l'ipotizzabile, dal canale "Cinema 2", al canale cinema HD...
dai nuovi diritti, ai nuovi contenuti... dalle rubriche, alla rinomina dei canali ...per finire con il "Canale cinema italia".

Bhè è facile azzeccarci qualcosa, l'hai dette tutte! :lol:

Pensa se fanno un canale news24... è l'unica cosa che non avevi detto! :5eek: :lol:

Non ce l'ho con te personalmente, capiscimi, è che non amo molto essere preso in giro ;)

detto questo torniamo in topics :)
ma tutto ipotizzabile di cosa , ma se quello che ho scritto lha detto piersilvio in persona...

io ho detto solo più diritti e progetto sul cinema italiano + la voce a cui non credo su premium cinema hd (ma possibile se oscurano tutto)
i nomi dei canali gli avete fatti voi e non io

per i lresto non mi risulta niente ne sull'informazione e ne sui documentari...

m ose voi capi bene , poi se sei impaziente so cavoli tuoi a me di certo non importa anche perchè nho lette de cavolate in 2 giorni...

VIANELLO_85 ha scritto:
Terrei conto, cosa fondamentale, dell'affollamento dei mux in caso di canali HD che state ipotizzando e quant'altro.
è per questo che io non ci credo... e cmq la notizia del canale premium cinema hd da mo che è stata anticipata anche dai piani più alti...

Si ma si parlava di 2012. Se fosse ora a novembre sarebbe una bella novità.

Si è vero ma si era detto per giugno 2010 Premium Cinema HD quindi possibilmente anticipano. In ogni caso a Novembre-Natale o offerte o nuovi canali tirano sempre fuori qualcosa

Io mi ricordavo a fine switch off. E' ovvio che dopo l'offensiva di sky sull'HD tentino di anticipare i tempi....

luigif65 ha scritto:
Io mi ricordavo a fine switch off. E' ovvio che dopo l'offensiva di sky sull'HD tentino di anticipare i tempi....

possono anticipare finchè vogliono....ma alla fine è una questione di MUX ;)

luigif65 ha scritto:

si ma stiamo discutendo e dando per scontato una cosa ancora tutta da veirificare :)

Sinceramente spero di piu in nuovi canali rispetto invece ai contenuti.

Francamente, dovesse partire Italia2, non saprei cosa possa trasmettere...cartoni animati? no...c'è già boing...e allora..cosa?

reese ha scritto:
A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.

Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.

Dal 1 gennaio 2010 ritornano all'Analogico,tutto in Chiaro e addirittura in B/N :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso