Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Bah ho paura ke finirà come lo spettacolo delle Winx tanto clamore e delusione per nulla...:doubt:
è ovvio che sarà cosi...perchè ognuno di voi si aspetta una cosa diversa

M. Daniele ha scritto:
Bah ho paura ke finirà come lo spettacolo delle Winx tanto clamore e delusione per nulla...:doubt:
In quell'occasione reese fu decisamente chiaro...Cioè di non aspettarsi niente di che...Un pò come successe su LA FATTORIA...:D :5eek:

Se poi la gente si fa i trip mentali ogni volta è un altro discorso... :) Come succede per i rumors...Stessa cosa... :evil5:

advanced85 ha scritto:
è ovvio che sarà cosi...perchè ognuno di voi si aspetta una cosa diversa

Io da MP non mi aspetto più niente di che dato ke tutti i canali Gallery sono sul mux DFree ke guarda caso non ricevo e mi sa ke devo aspettare lo SO del 2011 per vederlo.

E poi si parlava di grosse novità anke novembre 2008 per poi scoprire ke erano solo canali x bambini (i Fantasy ndr). E la delusione sul forum era a palate...

Eh beh, senza nemmeno una indicazione sul possibile settore, noi le spariamo nel mucchio, sperando che qualcuno ci azzecchi :lol:

E' anche un po' il bello di questi thread di rumors, alla fin fine. Mi ricorda i primi thread su Windows 7 che seguivo su altri forum, a fantasticare su quella o su quell'altra feature... Finalmente un po' di movimento :D

[BoNjOuR] ha scritto:
il sospetto ke mi dà advanced è questo ke mediasetpremium peggiorerà
Se queste saranno le novità, saranno sì grosse, ma in un altro senso :lol:

Voglio sperare in positivo :D

PS: continuo a credere che la guerra non porti a nulla. Quando ambo le parti lo capiranno, e battaglieranno sui prezzi, sul servizio offerto, ecc., invece che sui dispetti reciproci, sarà tutto a vantaggio dell'utente :) Peccato che siamo in Italia e continueranno a fare la gara a chi l'ha più grosso a suon di esclusive :crybaby2:

[BoNjOuR] ha scritto:
il sospetto ke mi dà advanced è questo ke mediasetpremium peggiorerà
macchè dai....mediaset premium può solo migliorare, però deve puntare su un target diverso e sulle non esclusive ...io dico che con qualche diritto in più un secondo canale di cinema + progetto sul cinema italiano direi che stiamo apposto, certo anche l'aumento dei prezzi arriverà prima o poi...;)

DTTutente ha scritto:
Che BOMBA che hai innescato...:D :lol: ;)
Eh gia! se prendessimo le esperienze precedenti sarebbe meglio..... attendiamo queste novita' se novita' saranno e poi commentiamo

advanced85 ha scritto:
non proprio , però mi pagano...;)

reese è più coinvolto di me...:D
Ah buono a sapersi,allora fai da tramite e segnala di mettere un indirizzo mail per abbonati e non a MP

M. Daniele ha scritto:
E poi si parlava di grosse novità anke novembre 2008 per poi scoprire ke erano solo canali x bambini (i Fantasy ndr). E la delusione sul forum era a palate...

Questo e' un tuo punto di vista a me sembra che fantasy ma ancora di piu' Disney channel abbia avuto un buon successo. Anzi lo reputo anchio un ottimo canale sempre dal mio punto di vista....ma da farlo passare una delusione ce ne vuole...:D ;)

NB. I bambini e i ragazzi hanno un ottimo mercato a livello televisivo .

Non esaltatevi troppo, se no rimanete delusi, come spezzo e volentieri è accaduto in passato ;)

chissà, forse spostano i canali fantasy in modo che non vengano più oscurati, ma come avete detto più di una volta è meglio non illudersi e restare con i piedi per terra finchè non verrà data la notizia

Wow abbiamo fatto appena 8 pagine per sapere cosa è sta novità... :5eek: :D

è inutile fantasticare adesso perchè tanto le novità non si sapranno proprio tra pochissimo- issimo...:D

Reese ci avverte sempre sulle novità e ci dice anche quando le novità sono piccole (vedi spettacolo winx) o grandi (vedi canali cinema). Speriamo bene non ci resta che...

... Stay Tuned

Magari sono novità che partiranno dal primo gennaio 2010...
Ma ormai le novità su Premium in questi mesi mi sanno tanto di barzelletta.
Voglio vedere se, come dice qualcuno, Sky nel 2012 si comprerà i diritti del calcio anche sul DTT, sarebbe la fine di Premium e forse anche di Dahlia, e poi quanto pagherebbe? O abbandonerebbe il calcio via satellite?
La vedo difficile.

Prima che sia il 2012 potrebbero scendere gli extraterrestri e distuggere tutto :) per ora dobbiamo limitarci alle novità di Natale Premium

Anakin83 ha scritto:
Prima che sia il 2012 potrebbero scendere gli extraterrestri e distuggere tutto :) per ora dobbiamo limitarci alle novità di Natale Premium
bravo...soffermiamoci su questo, il resto è noia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso