è ovvio che sarà cosi...perchè ognuno di voi si aspetta una cosa diversaM. Daniele ha scritto:Bah ho paura ke finirà come lo spettacolo delle Winx tanto clamore e delusione per nulla...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è ovvio che sarà cosi...perchè ognuno di voi si aspetta una cosa diversaM. Daniele ha scritto:Bah ho paura ke finirà come lo spettacolo delle Winx tanto clamore e delusione per nulla...![]()
In quell'occasione reese fu decisamente chiaro...Cioè di non aspettarsi niente di che...Un pò come successe su LA FATTORIA...M. Daniele ha scritto:Bah ho paura ke finirà come lo spettacolo delle Winx tanto clamore e delusione per nulla...![]()
advanced85 ha scritto:è ovvio che sarà cosi...perchè ognuno di voi si aspetta una cosa diversa
Se queste saranno le novità, saranno sì grosse, ma in un altro senso[BoNjOuR] ha scritto:il sospetto ke mi dà advanced è questo ke mediasetpremium peggiorerà
macchè dai....mediaset premium può solo migliorare, però deve puntare su un target diverso e sulle non esclusive ...io dico che con qualche diritto in più un secondo canale di cinema + progetto sul cinema italiano direi che stiamo apposto, certo anche l'aumento dei prezzi arriverà prima o poi...[BoNjOuR] ha scritto:il sospetto ke mi dà advanced è questo ke mediasetpremium peggiorerà
Eh gia! se prendessimo le esperienze precedenti sarebbe meglio..... attendiamo queste novita' se novita' saranno e poi commentiamoDTTutente ha scritto:Che BOMBA che hai innescato...![]()
![]()
![]()
Ah buono a sapersi,allora fai da tramite e segnala di mettere un indirizzo mail per abbonati e non a MPadvanced85 ha scritto:non proprio , però mi pagano...
reese è più coinvolto di me...![]()
M. Daniele ha scritto:E poi si parlava di grosse novità anke novembre 2008 per poi scoprire ke erano solo canali x bambini (i Fantasy ndr). E la delusione sul forum era a palate...
bravo...soffermiamoci su questo, il resto è noiaAnakin83 ha scritto:Prima che sia il 2012 potrebbero scendere gli extraterrestri e distuggere tuttoper ora dobbiamo limitarci alle novità di Natale Premium