Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexxandro84 ha scritto:
ma hanno aggiunto i canali

-canale 5 +1
-rete 4 +1
-italia 1 +1

???
Quelli sono per le aree switch-over/off, non c'entrano con Premium ;)

alexxandro84 ha scritto:
ma hanno aggiunto i canali

-canale 5 +1
-rete 4 +1
-italia 1 +1

???
e mo te ne sei accorto e poi che c'entra con questa discussione???

quei canali cmq li vede chi sta in una regione dove è iniziato lo switch

advanced85 ha scritto:
e mo te ne sei accorto e poi che c'entra con questa discussione???

quei canali cmq li vede chi sta in una regione dove è iniziato lo switch
visto che mi sono usciti da stamattina qui a napoli, pensavo fossero queste le novità

ho solo chiesto, non serve a niente rispondermi così

brascla ha scritto:
Un bel canale SPORTIVO tipo eurosport .... non CALCIOFILO
Mi sentirei di escluderlo proprio quello :lol: A Mediaset sembrano vedere solo calcio e MotoGP...

alexxandro84 ha scritto:
visto che mi sono usciti da stamattina qui a napoli, pensavo fossero queste le novità

ho solo chiesto, non serve a niente rispondermi così
mi sono dimenticato la faccina ;)

cmq li vedi perchè in campania è iniziato lo switch off....

advanced85 ha scritto:
mi sono dimenticato la faccina ;)

cmq li vedi perchè in campania è iniziato lo switch off....
ok grazie, quindi non è questa la novità del thread...ancora non si sa niente allora?

Se mettessero un bel canale di tennis con slam,masters 1000,500 e 250 e poi il pga tour americano magari mi abbonerei a premium e lascerei al volo sky,tanto lo uso solo per quei due sport :D .Ciao ;)

floola ha scritto:
Mi sentirei di escluderlo proprio quello :lol: A Mediaset sembrano vedere solo calcio e MotoGP...
perchè solo quelli si possono permettere...il numero abbonati e lo spazio sono quello che sono e per comprare altri contenuti servono soldi e se non si vuole aumentare gli spot e se non si vuole chiedere di più agl 'abbonati, non possono tirare i soldi di tasca loro se no andrebbero falliti, ecco perchè preferiscono fare piccoli passi durante l'anno...;)

Serj85 ha scritto:
Se mettessero un bel canale di tennis con slam,masters 1000,500 e 250 e poi il pga tour americano magari mi abbonerei a premium e lascerei al volo sky,tanto lo uso solo per quei due sport :D .Ciao ;)
niente sport..;)

alexxandro84 ha scritto:
ok grazie, quindi non è questa la novità del thread...ancora non si sa niente allora?
non si possono dare anticipazioni ;) cmq ci sarà un miglioramento dell'offerta ;)

advanced85 ha scritto:
perchè solo quelli si possono permettere...il numero abbonati e lo spazio sono quello che sono e per comprare altri contenuti servono soldi e se non si vuole aumentare gli spot e se non si vuole chiedere di più agl 'abbonati, non possono tirare i soldi di tasca loro se no andrebbero falliti, ecco perchè preferiscono fare piccoli passi durante l'anno...;)
Certamente. Poi, almeno per quanto mi riguarda, io sono a posto anche con il solo calcio :D C'è anche da dire che per lo sport SI sta tornando a fare dei bei passi :) (se solo si degnasse di trasmettere in 16:9 :icon_rolleyes: ) Tornando a Premium, meglio piccoli passi ma buoni che grandi ma fatti male.

advanced85 ha scritto:
quando l'offerta aumenta, prima o poi anche il prezzo ;)
ancora? ma vogliono arrivare ai prezzi di sky? io ho lasciato sky perchè era troppo il prezzo, vuoi vedere che dvorò passare a dalhia(o come si scrive!)? :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso