Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giosue' ha scritto:
secondo me sotto i 28 non scendono

Bisognerà vedere cosa pagano i diritti TV del calcio 2010-2011... se li pagano di meno magari riescono pure a scendere... in fin dei conti c'è la recessione e non si sa bene come andranno le cose il prox anno... per questo spacchettano il cinema... per consentire anche a chi ha meno soldi di avere la pay-tv...

ok buona notizia aspettiamo tra una settimana esatta e ne sapremo di più!

dki ha scritto:
Si. La conferenza sarà il 18 Novembre alle 20.30 ;)

Ha molto senso con tutto il lazio (milioni di persone) con l'attenzione sui nuovi canali DDT... però mi attendo l'aggiornamento dei mux prima di lunedì (o da lunedì mattina)... così le nuove sintonizzazioni saranno già OK....

brunotto ha scritto:
Ha molto senso con tutto il lazio (milioni di persone) con l'attenzione sui nuovi canali DDT... però mi attendo l'aggiornamento dei mux prima di lunedì (o da lunedì mattina)... così le nuove sintonizzazioni saranno già OK....
non credo che i nuovi canali partiranno già la prossima settimana; secondo me, annunceranno l'arrivo di questi canali ma solo a dicembre li vedremo partire....

uno_a_caso ha scritto:
non credo che i nuovi canali partiranno già la prossima settimana; secondo me, annunceranno l'arrivo di questi canali ma solo a dicembre li vedremo partire....
infatti partiranno a dicembre..;)

uno_a_caso ha scritto:
Infatti sarà cosi! ;)

uno_a_caso ha scritto:

Partiranno in chiaro come canali che pubblicizzano Mediaset Premium... però vai tranquillo che lunedì mattina saranno sui MUX... 4-5 milioni di persone (e forse altrettanti decoder) che si aggiornano non sono uno scherzo...

E si spiega anche perchè questa novità era stta annunciata ad ottobre... volevano prendere dentro anche trentino ed alto adige... ma probabilmente non ce l'hanno fatta...

credo che dobbiamo aspettarci un paio di settimane di visione gratuita e poi bisognerà decidere se upgradare o rinunciarvi ... almeno per ora ...

Beh, ma allora era meglio annunciarle sta settimana le novità, no? Così poi lunedì si risintonizzava. Secondo me era meglio, da un punto di vista commerciale :eusa_think:

floola ha scritto:
Beh, ma allora era meglio annunciarle sta settimana le novità, no? Così poi lunedì si risintonizzava. Secondo me era meglio, da un punto di vista commerciale :eusa_think:

No... perchè l'attenzione (ed entusiasmo) sul DDT ci sarà in Lazio la prossima settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso