floola ha scritto:
Io ho detto 7€... secondo me di meno non può... la gente non compra le cose che costano troppo poco... (anche se la qualità meriterebbeil prezzo basso)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:
Bella roba... Così le aziende sono pienamente legittimate ad aumentare quanto vogliono, tanto alla gente piace pagare di piùbrunotto ha scritto:Io ho detto 7€... secondo me di meno non può... la gente non compra le cose che costano troppo poco... (anche se la qualità meriterebbeil prezzo basso)...
Ma chi l'ha detto? Non è l'aumentare la preoccupazione, ma di quanto aumentano. Se alla gente piace un aumento di 7 € tutto in una botta, siamo a posto... L'aumento ci può stare, ma senza esagerazioni.advanced85 ha scritto:voi pensate che i prezzi rimaranno invariati ogni anno e per di più con l'aumento di canali e contenuti....
advanced85 ha scritto:voi pensate che i prezzi rimaranno invariati ogni anno e per di più con l'aumento di canali e contenuti....
ancora nientegiosue' ha scritto:+ciao mio padre che ha mediaset premium gallery+calcio in easy pay ha paura che con due nuovi canali cinema faranno due pacchetti uno gallery joy,mya,steel, dysney e un pacchetto premium cinema,universal e i due nuovi canali qualcuno sa qualcosa in riguardo?
sono supposizioni nostre e non riguardano le novità di adesso...giosue' ha scritto:+ciao mio padre che ha mediaset premium gallery+calcio in easy pay ha paura che con due nuovi canali cinema faranno due pacchetti uno gallery joy,mya,steel, dysney e un pacchetto premium cinema,universal e i due nuovi canali qualcuno sa qualcosa in riguardo?
siamo in molti a pensarla come tuo padre, quello che è certo è che la creazione dei due pacchetti separati non verrà fatta prima del 1 luglio 2010 ...giosue' ha scritto:+ciao mio padre che ha mediaset premium gallery+calcio in easy pay ha paura che con due nuovi canali cinema faranno due pacchetti uno gallery joy,mya,steel, dysney e un pacchetto premium cinema,universal e i due nuovi canali qualcuno sa qualcosa in riguardo?
floola ha scritto:Ma chi l'ha detto? Non è l'aumentare la preoccupazione, ma di quanto aumentano. Se alla gente piace un aumento di 7 € tutto in una botta, siamo a posto... L'aumento ci può stare, ma senza esagerazioni.
brunotto ha scritto:Nella mia ipotesi siamo a 2 euro (14 euro gallery+cinema)... se poi ti prendi il cinema (senza gallery) allora saremmo a 7...
2 euro si digeriscono... ed in più altri 5 euro (come minimo) x contattare il ****. center x upgradare da gallery...
uno_a_caso ha scritto:siamo in molti a pensarla come tuo padre, quello che è certo è che la creazione dei due pacchetti separati non verrà fatta prima del 1 luglio 2010 ...
giosue' ha scritto:per me dal primo luglio gallery+cinema+calcio 30 euro
quoto...DTTutente ha scritto:State parlando sul nulla, come al solito...E' inutile parlare di scelte commerciali...
Per ora è meglio parlare dei nuovi canali...![]()