Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:

Io ho detto 7€... secondo me di meno non può... la gente non compra le cose che costano troppo poco... (anche se la qualità meriterebbeil prezzo basso)...

brunotto ha scritto:
Io ho detto 7€... secondo me di meno non può... la gente non compra le cose che costano troppo poco... (anche se la qualità meriterebbeil prezzo basso)...
Bella roba... Così le aziende sono pienamente legittimate ad aumentare quanto vogliono, tanto alla gente piace pagare di più :icon_rolleyes:

voi pensate che i prezzi rimaranno invariati ogni anno e per di più con l'aumento di canali e contenuti....

advanced85 ha scritto:
voi pensate che i prezzi rimaranno invariati ogni anno e per di più con l'aumento di canali e contenuti....
Ma chi l'ha detto? Non è l'aumentare la preoccupazione, ma di quanto aumentano. Se alla gente piace un aumento di 7 € tutto in una botta, siamo a posto... L'aumento ci può stare, ma senza esagerazioni.

+ciao mio padre che ha mediaset premium gallery+calcio in easy pay ha paura che con due nuovi canali cinema faranno due pacchetti uno gallery joy,mya,steel, dysney e un pacchetto premium cinema,universal e i due nuovi canali qualcuno sa qualcosa in riguardo?

advanced85 ha scritto:

No... ma secondo me un entry level di 9 euro (con magari un pò più di pubblicità) per MP ci sta tutto... oltretutto c'è una particolare simpatia x il 9 da parte dei pubblicitari...

giosue' ha scritto:
+ciao mio padre che ha mediaset premium gallery+calcio in easy pay ha paura che con due nuovi canali cinema faranno due pacchetti uno gallery joy,mya,steel, dysney e un pacchetto premium cinema,universal e i due nuovi canali qualcuno sa qualcosa in riguardo?
ancora niente

giosue' ha scritto:
sono supposizioni nostre e non riguardano le novità di adesso...;)

giosue' ha scritto:
siamo in molti a pensarla come tuo padre, quello che è certo è che la creazione dei due pacchetti separati non verrà fatta prima del 1 luglio 2010 ...

Almeno uno dei canali lo terrei anche in Gallery... Un po' come Disney Channel che sta sia in Gallery sia in Fantasy...

Le novità arriveranno entro breve...

Certo, aprire un topic per annunciare delle novità un mese prima non è il massimo...Comunque, adesso, ci siamo davvero...;)

floola ha scritto:
Ma chi l'ha detto? Non è l'aumentare la preoccupazione, ma di quanto aumentano. Se alla gente piace un aumento di 7 € tutto in una botta, siamo a posto... L'aumento ci può stare, ma senza esagerazioni.

Nella mia ipotesi siamo a 2 euro (14 euro gallery+cinema)... se poi ti prendi il cinema (senza gallery) allora saremmo a 7...

2 euro si digeriscono... ed in più altri 5 euro (come minimo) x contattare il ****. center x upgradare da gallery...

brunotto ha scritto:
Nella mia ipotesi siamo a 2 euro (14 euro gallery+cinema)... se poi ti prendi il cinema (senza gallery) allora saremmo a 7...

2 euro si digeriscono... ed in più altri 5 euro (come minimo) x contattare il ****. center x upgradare da gallery...

:lol: Beh, volendo si può risolvere dal sito di Premium, almeno non costa lì :D

uno_a_caso ha scritto:
siamo in molti a pensarla come tuo padre, quello che è certo è che la creazione dei due pacchetti separati non verrà fatta prima del 1 luglio 2010 ...

Secondo me con le nuove attivazioni ci saranno... certo che da luglio anche x i vecchi... (così occupano il capz center anche in luglio)...

io dico la mia senza gallery non puoi attivare il cinema..... copiano sky che senza mondo non puoi avere skycinema per me faranno cosi'..... per me dal primo luglio gallery+cinema+calcio 30 euro.... e il mypremium te lo daranno loro se sei abbonato in easypay a con 3 euro in piu'...

giosue' ha scritto:
per me dal primo luglio gallery+cinema+calcio 30 euro

Mi sembra un pò troppo... rapportato alla concorrenza (di migliore qualità) non converrebbe proprio...

E poi secondo me perchè mai Premium dovrebbe copiare le scelte commerciali di SKY... premium ha tutt'altre necessità... e cerca di coprire la nicchia di mercato del pay a basso-medio costo... anche per questo vedo poche speranze in chi crede nell'HD di premium... (almeno fino a che avrà solo due mux)

secondo me sotto i 28 non scendono, ragazzi le pay tv sono tutte uguali fanno i prezzi in base ai possibili brek even e ai costi dei diritti... cmq ti avevo detto 30 perche il calcio aumentera' i costi... cinema lo potrai pendrere solo se attivo gallery io ho paura che le spacchettamento lo facciano gia' dal 8 dicembre neinte glielo vieta pero' non sara cosi' lo regaleranno x 6 mesi e si vedra' ho paura x mio padre....

State parlando sul nulla, come al solito...E' inutile parlare di scelte commerciali...

Per ora è meglio parlare dei nuovi canali...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso