Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scommetto che questo mypremium non sarà hd e quindi non permetterà nemmeno di usufruire di un servizio che offre premium ma per usufruirne c'è bisogno di comprare un decoder esterno...mah

advanced85 ha scritto:
è ho capito ma Mediaset deve fare delle scelte visti i limiti di spazio...
Quello è sicuro, se è per scelte di spazio ovvio che a Mediaset conviene un MyPremium piuttosto che i +1 :)

pocho4ever ha scritto:
scommetto che questo mypremium non sarà hd e quindi non permetterà nemmeno di usufruire di un servizio che offre premium ma per usufruirne c'è bisogno di comprare un decoder esterno...mah
hai fatto tuto da solo .... nemmeno si sà se e come sarà sto mypremium ...e già hai fatto un film... :5eek: :eusa_shifty:

il mypremium (anche se non sono sicuro del nome) ci sarà e come è già stato testato ed è pronto, da quanto so ci sono stati intoppi che hanno ritardato l'arrivo, ovviamente sarà un servizio e decoder a parte da pagare....

advanced85 ha scritto:
il mypremium (anche se non sono sicuro del nome) ci sarà e come è già stato testato ed è pronto, da quanto so ci sono stati intoppi che hanno ritardato l'arrivo, ovviamente sarà un servizio e decoder a parte da pagare....

Era questo che volevo sapere. Il decoder da pagare a parte. ;)

advanced85 ha scritto:
cmq cè anche da dire che i canali +1 ormai con l'avvento del "Mypremium " sono superflui e quindi è meglio puntare su nuovi canali...

Ma che superflui... Io mica lo prenderò il decoder mypremium! E come me molti altri penso! Perchè spendere altri soldi quando la smarCam è così comoda!

BlackPearl ha scritto:
Ma che superflui... Io mica lo prenderò il decoder mypremium! E come me molti altri penso! Perchè spendere altri soldi quando la smarCam è così comoda!
che c'entra la smarcam con il mypremium???

cmq lo spazio è limitato o nuovi canali o i canali +1...

BlackPearl ha scritto:
dicevamo cosi anche del telesystem 7900 ... invece l'hanno comprato un dicreto numero di clienti.... :D

che bello, altre spese in vista :D :D
Beh, tanto era solo questione di tempo; sono consapevole di essere un pollo da spennare, quindi so già che appena sarà disponibile il mypremium o come si chiamerà lo prenderò.

goldsun ha scritto:
che bello, altre spese in vista :D :D
Beh, tanto era solo questione di tempo; sono consapevole di essere un pollo da spennare, quindi so già che appena sarà disponibile il mypremium o come si chiamerà lo prenderò.

Ti quoto Mediset è esattamente come tutti gli altri, tratta gli utenti come polli ed è giusto così visto che ci saranno penne da togliere.

Spero che tolgano TUTTI i canali +1 (inutili vista l'esistenza dei dvd recorder) e mettano un canale di cinema HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso