Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile non scrivere se non per le novità?

Si rischia di vedersi chiuso il 3D per l'ennesima volta.

Avere addirittura due nuovi canali di cinema sarebbe una gran bella notizia a questo punto è prevedibile che il prossimo Luglio faranno due pacchetti diversi per serie tv e film

ma lo spazio? Dove lo trovano? E se fossero offerte ad hoc per le zone già raggiunte dallo switch off?

M. Daniele ha scritto:
Se il 3d è stato riaperto vuol dire che le novità sono imminenti o sbaglio? ;)

Io credo che l'offerta mediaset si andrà ad arricchire ulteriormente fino alla chiusura del cerchio, ma comunque ci sarà un aggravio di costi da parte dei clienti e comunque deciderà mediaset come vendere il prodotto indirizzandoci nella direzione da loro desiderata

Secondo me stanno aspettando che Lazio a Campania effettuino lo switch off.
Sono degli idioti se pensano di inserire altri 2 canali nei mux attuali.

Mandatemi pure a quel paese, ma io propendo ancora per la chiusura, almeno qualche giorno.

reese ha scritto:
Mandatemi pure a quel paese, ma io propendo ancora per la chiusura, almeno qualche giorno.

reese dove cavolo li mettono i canali ? ma possibile che le tv locali si vedano meglio dei canali a pagamento mediaset ! :mad:

Novità Mediaset Premium

Volevo soltanto dire una cosa...
Non ha assolutamente senso scrivere il 13 Ottobre una discussione dove si preannunciano novità imminenti sui nuovi canali di mediaset premium.

>>(A breve (molto breve) importanti novità...)

Poi per forza che venite tempestati di messaggi. Per la prossima volta consiglierei di cancellare subito la discussione di reesee (tanto è sempre lui che da il via a queste cose...

SimoWeb ha scritto:
Volevo soltanto dire una cosa...
Non ha assolutamente senso scrivere il 13 Ottobre una discussione dove si preannunciano novità imminenti sui nuovi canali di mediaset premium.

>>(A breve (molto breve) importanti novità...)

Poi per forza che venite tempestati di messaggi. Per la prossima volta consiglierei di cancellare subito la discussione di reesee (tanto è sempre lui che da il via a queste cose...
quoto

Mi spiace, ma concordo. Ho atteso fiducioso arrivassero ste benedette novità, dovevano arrivare un venerdì di fine ottobre, fra un po' finisce novembre e non si sa nulla. La prossima volta mi sa che è davvero meglio non mettere l'acquolina in bocca, se deve finire così :(

bhè più che altro il forum ci perde in reputazione ed è questo il danno maggiore, è passato un mese dal quel giorno in cui a breve ci sarebbero state novità, c'è una strana concezione di "breve"

Ragazzi mi sà che bisogna aspettare un' altra settimana per le novità......nella sezione ''sala stampa'' del sito di mediaset,c'è un estratto di pagina 18 de ''il messaggero'' che parla di un premium day giorno 18 novembre a montecarlo,nel quale verranno annunciate due grosse novità:la prima è riferita all'ampliamento del pacchetto cinema,l'altra parla di un'innovazione tecnologica.:D

mimmosmile ha scritto:
Ragazzi mi sà che bisogna aspettare un' altra settimana per le novità......nella sezione ''sala stampa'' del sito di mediaset,c'è un estratto di pagina 18 de ''il messaggero'' che parla di un premium day giorno 18 novembre a montecarlo,nel quale verranno annunciate due grosse novità:la prima è riferita all'ampliamento del pacchetto cinema,l'altra parla di un'innovazione tecnologica.:D

Vero. Mi sa che bisogna aspettare il 18 novembre come l'anno scorso quando annunciarono i Fantasy.

mimmosmile ha scritto:
i 2 canali cinema e il mypremium...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso