Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece continuo a sostenere che è meglio finirla qui

i moderatori dovrebbero decidere di chiudere il thread in attesa di notizie VERE invece di tutte queste discussioni!

Propendo anche io per la chiusura momentanea.

Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale

reese ha scritto:

Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale
Direi con il consiglio di Reese di chiudere provvisoriamente il thread tanto Ercolino sa quando e il momento giusto di riaprirlo

Perché chiuderlo proprio adesso che manca così poco? Magari a breve uscirà qualche indiscrezione sui giornali... Comunque speriamo sia davvero la settimana buona per queste novità

reese ha scritto:

Si direi di riposare un po' ;)

reese ha scritto:
Propendo anche io per la chiusura momentanea. Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale
Quoto! Meglio chiudere il thread ;)

Non c'è nulla di nuovo di quanto detto già in parte anche sul portale tempo fa

Ho unito il 3d ,ma per il momento lo teniamo ancora chiuso ,visto che non c'è ancora nulla di preciso e vorrei evitare di fare un 3d kilometrico a vuoto :D

;)

cmq senza far incavolare gli utenti dubbiosi di advanced85 dico senza avere la presunzione di sapere quali sono tutti i dettagli delle novità che in arrivo ci sono 2 canali di cinema targati rispettivamente uno Warner ed uno Medusa a dicembre....

se qualcuno tipo reese domani può confermare o smentire ne sarei felice...;)

buonanotte...:)

Perchè, semplicemente, si stavano scrivendo questi rumors, notizie o come volete chiamarle in topic che non c'entravano nulla e quindi si sfociava sempre negli OT...

Se si esagera, il topic verrà chiuso...Quindi è meglio discutere pacatamente...;)

Joi, Mya e Premium Cinema sono canali di Mediaset...

Steel/Sci Fi e Studio Universal sono canali della Universal...

Io spero che sia come dice advance che arrivino altri due canali cinema almeno arrichisce un pacchetto che a me piace tanto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso