erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Paoloxs ha scritto:entro sabato prossimo? (solo questo dimmi x favore!)
Continuo a sostenere che questo 3D ha dell'incredibile....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paoloxs ha scritto:entro sabato prossimo? (solo questo dimmi x favore!)
Venerdì sera, scommettiamo?Paoloxs ha scritto:entro sabato prossimo? (solo questo dimmi x favore!)
E tu ci credi? chiudo del tutto i miei interventi per questa discussioneDTTutente ha scritto:Ma se reese ha detto che tra qualche giorno diranno le novità...![]()
Direi con il consiglio di Reese di chiudere provvisoriamente il thread tanto Ercolino sa quando e il momento giusto di riaprirloreese ha scritto:Propendo anche io per la chiusura momentanea.
Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale
reese ha scritto:Propendo anche io per la chiusura momentanea.
Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale
Quoto! Meglio chiudere il threadreese ha scritto:Propendo anche io per la chiusura momentanea. Non so quando saranno presentate le novità, sicuarmente però la partenza delle stesse avverrà ben prima (molto prima) di Natale