ECCOMI!!!DTTutente ha scritto:ANTIDISNEY alla riscossa...![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ECCOMI!!!DTTutente ha scritto:ANTIDISNEY alla riscossa...![]()
![]()
![]()
che significaagostino31 ha scritto:
advanced85 ha scritto:Inizia una nuova settimana e speriamo che sia quella buona per saperne di più su queste novità...![]()
Fmp ha scritto:ma una novità potrebbe essere disney XD?
perchè il promo è cambiato prima dicevano solo su sky ora dicono su sky canale 616![]()
grazie per le rispostealexxandro84 ha scritto:che significaagostino31 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=19846
saranno queste le novità??
"L'idea è di rendere la maggior parte dei contenuti disponibile solo agli abbonati a Mediaset Premium. In piccolo, qualcosa di simile Mediaset già la offre sul sito Rivideo."
perchè cosa c'è su rivideo per gli abbonati premium?
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19846car1981 ha scritto:Salve a tutti vorrei segnalare che stamani leggendo un giornale (non so se posso fare il nome) riportava delle novità di mediaset sul web per quanto riguarda la pay tv già a partire da dicembre 2009. Il nome è CUBE .......
ancora....e falla finita che io quello che dovevo dire lho detto ...erano_tempi_belli ha scritto:Come ?
Tu che sapevi tutto e non potevi parlare![]()
![]()
![]()
In amicizia ti saluto
advanced85 ha scritto:siete voi che continuate a mettere articoli che non c'entrano niente ...
goblin ha scritto:Qui si ipotizza solo e basta!
Scommetto che ...quando sara',ognuno si pregiera' di scrivere IO lo sapevo ma non potevo dirlo!
Chi vivra' vedra'!
ps qui non sa nulla nessuno!
Si IPOTIZZA!!!
Saluti
reese ha scritto:Non correte. Ancora qualche giorno e verranno diffuse le novità.
Dico solo una cosa secondo me tutte le novita' cadranno con l'arrivo delle promo di natale per incentivare nuovi abbonamentireese ha scritto:Non correte. Ancora qualche giorno e verranno diffuse le novità.
Ma se reese ha detto che tra qualche giorno diranno le novità...Digitsatmania ha scritto:Dico solo una cosa secondo me tutte le novita' cadranno con l'arrivo delle promo di natale per incentivare nuovi abbonamenti
DTTutente ha scritto:Ma se reese ha detto che tra qualche giorno diranno le novità...![]()
entro sabato prossimo? (solo questo dimmi x favore!)reese ha scritto:Non correte. Ancora qualche giorno e verranno diffuse le novità.