Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prime novità come ha detto reese non sono lontane.

Per il resto che non centra con questa discussione ,aprirò io un 3d apposito quando sarà ora.

io cerco solo di aiutare gli impazienti e cerco di fare 2+2:
se reese ha detto mercoledi scorso che non sarebbero state annunciate prima di una settimana e io aggiungo che usciranno sicuramente entro la fine del mese e poi di solito di venerdi (chiusura borsa settimanale)...

io consiglierei a tutti e anche a me stesso di aspettare venerdi, poi se ci saranno anticipazioni prima ancora meglio...;)

M. Daniele ha scritto:
Quando? Si diceva in questa settimana (stando alle parole di advanced85).

Ho già detto che non centra nulla con quello di reese ,ci vorrà tempo

Ma perchè non vi fidate di quello che (non) ha detto reese?;)

E' l'unica cosa sensata, è inutile dire tizio ha detto quello, caio ha detto qualcos'altro...Si crea solo confusione...;)

DTTutente ha scritto:
Ma perchè non vi fidate di quello che (non) ha detto reese?;)

E' l'unica cosa sensata, è inutile dire tizio ha detto quello, caio ha detto qualcos'altro...Si crea solo confusione...;)
ma non erano tre :D
comunque una settimana è sapremo tutto ;)

sarà mica un altro canale disney la novità?
p.s. io mi abbono domani con easy pay mi hanno chiamato oggi di domenica e mi hanno offerto gallery e calcio a 19,90 per 12 mesi perchè sono vecchio cliente ricaricabile scadenza 2010,ho provato 3 mesi sky ma ritorno a premium per vari motivi

pocho4ever ha scritto:
sarà mica un altro canale disney la novità?
p.s. io mi abbono domani con easy pay mi hanno chiamato oggi di domenica e mi hanno offerto gallery e calcio a 19,90 per 12 mesi perchè sono vecchio cliente ricaricabile scadenza 2010,ho provato 3 mesi sky ma ritorno a premium per vari motivi
no niente canale disney....;)

advanced85 ha scritto:
no niente canale disney....;)
grazie della bella notizia :D,basta e avanza disney channel a mio parere occupano solo spazio i fantasy ci sono boing,disney channel e i vari canali che nelle fasce pomeridiane trasmettono cartoni,ma potete dire almeno se novità sta per nuovo canale nel giro di settimane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso