Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:aprirò io un 3d apposito quando sarà ora.
M. Daniele ha scritto:Quando? Si diceva in questa settimana (stando alle parole di advanced85).
ma non erano treDTTutente ha scritto:Ma perchè non vi fidate di quello che (non) ha detto reese?![]()
E' l'unica cosa sensata, è inutile dire tizio ha detto quello, caio ha detto qualcos'altro...Si crea solo confusione...![]()
Sempronio non è un tipo loquace...darkmoon ha scritto:ma non erano tre![]()
devi aspettà un pò per saperleGammaOmega ha scritto:Quali sono queste novità non ho voglia di leggere tutto il 3d ???
darkmoon ha scritto:devi aspettà un pò per saperleanzi dobbiamo aspettera tutti
no niente canale disney....pocho4ever ha scritto:sarà mica un altro canale disney la novità?
p.s. io mi abbono domani con easy pay mi hanno chiamato oggi di domenica e mi hanno offerto gallery e calcio a 19,90 per 12 mesi perchè sono vecchio cliente ricaricabile scadenza 2010,ho provato 3 mesi sky ma ritorno a premium per vari motivi
advanced85 ha scritto:no niente canale disney....![]()
grazie della bella notiziaadvanced85 ha scritto:no niente canale disney....![]()
pocho4ever ha scritto:grazie della bella notiziama potete dire almeno se novità sta per nuovo canale nel giro di settimane?
advanced85 ha scritto:ormai mancano pochi giorni alla fine del mese...
GammaOmega ha scritto:Anche perchè per loro i canali disney sono finiti !!!![]()
![]()