Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
non ti possiamo dire una data, ma si inizierà a sapere qualcosa tra non molto tempo ;)

altrimenti non avremmo lasciato il 3d aperto mesi prima :D
Ho capito grzie,ci si rilegge in futuro

agostino31 ha scritto:

Se la novità fosse solo questa ci sarebbe di che rimanere delusi! All'inizio si parlava di grosse novità, quindi mi viene difficile pensare che questa possa essere annoverata in tal modo. Sarebbe sicuramente un servizio aggiuntivo molto utile, ma sarebbe di gran lunga deludente rispetto a quello che la gente si aspetta...

le novità riguarderanno i contenuti non le modalità tecniche di trasmissione :)

Queste è una cosa a parte :)

Una delle novità, ma infatti non riguarda i contenuti, dunque da scartare nel contesto della discussione :)

ERCOLINO ha scritto:
Esatto quello che dicevo io ,se riesce viene Babbo Natale :)
Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle All The Way... :D

Anzi, no, come una pubblicità della concorrenza: Buon Natale To Everyone, Means Merry Christmas To You... :lol:

Vabbè, intanto aspettiamo quelle che arriveranno in uno dei prossimi venerdì, poi a quelle natalizie, una alla volta :D

Quindi una novità adesso, poi a Dicembre...Questo topic avrà lunga vita...:lol: :D

Se avrà vita lunga dipende da come lo fate evolvere questo 3d...
Comunque per l'aspetto tecnologico (che non era proprio l'oggetto principale della discussione originaria) avremo modo di parlare nei prossimi mesi.

Peraltro queste prime notizie uscite riguardano più il web che non la tv...

Evitiamo quindi di divagare troppo, sennò più di prima non se ne capisce niente. Grazie :)

Che poi l'unico aspetto tecnologico che m'interesserebbe (MyPremium) manco lo menzionano...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

ma quando per ora la gossa novità...è quella del web...e altre cose usciranno per natale?

una delle novità sarà sicuramente l'acquisizione di nuovi diritti e quindi già una si sà ;)
ps aggiungo con il dubbio nuovi canali ( ma bisogna vedere come distribuiscono la spazio )

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ma quando per ora la gossa novità...è quella del web...e altre cose usciranno per natale?
Non c'entra nulla la notizia del web con l'argomento di questo topic...;)

cicsu ha scritto:
L'Unica cosa davvero interessante sarebbe un canale di CINEMA HD (per fare spazio si potrebbero togliere tutti i canali +1) e magari inserire in Premium Cinema anche il cinema italiano. Tutto il resto lo considererei superfluo (per fare spazio si potrebbero togliere tutti i canali +1)
Come è stato detto altre 2000 volte su questo foru, NON POSSONO togliere i +1, per il fatto che chi si è abbonato a Giugno e lo rimane fino a Giugno 2010, si è abbonato anche a tutti i +1 di Gallery. Detto questo, anche io sarei molto contento se al posto degli inutili (per me in questo momento in cui non c'è spazio) +1 mettessero altri 3 canali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso