Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che si parlava anche di rubriche non mi dispiacerebbe se tornasse Sara Valbusa a presentare i film e le serie più importanti come ai tempi dei canali in pay per view

Tv:My Passion ha scritto:
Ne sparo un'altra Premium Fantasy fa 1 anno e arrivano nuovi canali o addirittura un nuovo pacchetto. :D

Non centra con il 3d aperto da reese ,è un 'altra cosa :)

Quando sarà ora verrà svelata ,ma non è possibile prima :D :icon_cool:

Mi vesto da Babbo Natale :D

ERCOLINO ha scritto:
Non centra con il 3d aperto da reese ,è un 'altra cosa :)

Quando sarà ora verrà svelata ,ma non è possibile prima :D :icon_cool:

Mi vesto da Babbo Natale :D

Dai raga...gia che sappiamo la data...non prima del 15 dicembre 2009...ora attendiamo...

Ciaoooo

Se le novità arriveranno per Natale questo topic diventerà il topic con più post nella storia del forum...:lol:

Speriamo arrivino un pò prima...:D

Vediamo un po' se ho capito :lol:

Una novità, presumibilmente sul fronte cinema, a breve, già entro fine ottobre si potrebbe sapere qualcosa.

Un'altra la si conoscerà invece prima di Natale?

Ho azzeccato? :laughing7:

floola ha scritto:

Una novità, presumibilmente sul fronte cinema, a breve, già entro fine ottobre si potrebbe sapere qualcosa.

:) :icon_cool: :D

floola ha scritto:

Allora prende sempre più corpo Premium Cinema Italia...O come lo vogliono chiamare...:eusa_think:

Supernino ha scritto:
Abbiamo detto e "non detto" già troppo :D:D:D
Probabilmente sì. :D

Ma la curiosità rimane, ormai per me soprattutto sul fronte dicembrino, se però non saranno novità legate a Fantasy (che non ho) :D

DTTutente ha scritto:
Allora prende sempre più corpo Premium Cinema Italia...O come lo vogliono chiamare...:eusa_think:

Di quello non ne hanno parlato, ormai si sanno all'incirca i tempi, ma non i contenuti...

floola ha scritto:
Di quello non ne hanno parlato, ormai si sanno all'incirca i tempi, ma non i contenuti...
Lo so che non ne hanno parlato...Però è da tempo che se ne parla...:D Da quando venne fuori che Mediaset voleva siglare un contratto con Anica...;)

DTTutente ha scritto:
Lo so che non ne hanno parlato...Però è da tempo che se ne parla...:D Da quando venne fuori che Mediaset voleva siglare un contratto con Anica...;)
Beh, può essere allora che faranno qualcosa atto a ciò. Cmq spero che prima di tutto chiariscano la questione dei diritti cinematografici, che è da agosto che si dovrebbe sapere qualcosa e ancora non dicono nulla...

Tv:My Passion ha scritto:
come puoi mettere un canale come nessma tv su Premium! Capisco se lo mettono free, ma su premium va roba solo di "alta" (altina) qualità

Janko ha scritto:
come puoi mettere un canale come nessma tv su Premium! Capisco se lo mettono free, ma su premium va roba solo di "alta" (altina) qualità

Ma poi al massimo lo metterebbero un qualche mux locale un po' a casaccio...

Si punterà sul Cinema Italiano e si allargherà quello Internazionale! ;)

Vi posso dire ragazzi che le novità sono veramente importanti e che valgono la pena anche se sarà necessario attendere. Non scriverò più su questo topic perchè sono appena venuto a conoscenza delle novità e non potendole dire sennò mi sbattono fuori una volta per tutte le mie parole verrebbero sempre "doppiosensate" (scusatemi il neologismo). Però vi ribadisco solo che ne vale davvero la pena :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso