=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Visto che si parlava anche di rubriche non mi dispiacerebbe se tornasse Sara Valbusa a presentare i film e le serie più importanti come ai tempi dei canali in pay per view
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Ne sparo un'altra Premium Fantasy fa 1 anno e arrivano nuovi canali o addirittura un nuovo pacchetto.![]()
ERCOLINO ha scritto:Non centra con il 3d aperto da reese ,è un 'altra cosa
Quando sarà ora verrà svelata ,ma non è possibile prima![]()
![]()
Mi vesto da Babbo Natale![]()
floola ha scritto:Vediamo un po' se ho capito
Una novità, presumibilmente sul fronte cinema, a breve, già entro fine ottobre si potrebbe sapere qualcosa.
Un'altra la si conoscerà invece prima di Natale?
Ho azzeccato?![]()
Oserei dire che ho centrato il bersaglioERCOLINO ha scritto:

Abbiamo detto e "non detto" già troppofloola ha scritto:Oserei dire che ho centrato il bersaglio![]()
Allora prende sempre più corpo Premium Cinema Italia...O come lo vogliono chiamare...floola ha scritto:Vediamo un po' se ho capito
Una novità, presumibilmente sul fronte cinema, a breve, già entro fine ottobre si potrebbe sapere qualcosa.
Un'altra la si conoscerà invece prima di Natale?
Ho azzeccato?![]()

Probabilmente sì.Supernino ha scritto:Abbiamo detto e "non detto" già troppo![]()
DTTutente ha scritto:Allora prende sempre più corpo Premium Cinema Italia...O come lo vogliono chiamare...![]()
Lo so che non ne hanno parlato...Però è da tempo che se ne parla...floola ha scritto:Di quello non ne hanno parlato, ormai si sanno all'incirca i tempi, ma non i contenuti...
Beh, può essere allora che faranno qualcosa atto a ciò. Cmq spero che prima di tutto chiariscano la questione dei diritti cinematografici, che è da agosto che si dovrebbe sapere qualcosa e ancora non dicono nulla...DTTutente ha scritto:Lo so che non ne hanno parlato...Però è da tempo che se ne parla...Da quando venne fuori che Mediaset voleva siglare un contratto con Anica...
![]()
come puoi mettere un canale come nessma tv su Premium! Capisco se lo mettono free, ma su premium va roba solo di "alta" (altina) qualitàTv:My Passion ha scritto:Perché?
Janko ha scritto:come puoi mettere un canale come nessma tv su Premium! Capisco se lo mettono free, ma su premium va roba solo di "alta" (altina) qualità
grazie di esistere...dki ha scritto:Si punterà sul Cinema Italiano e si allargherà quello Internazionale!![]()