Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna aspettare fino a Natale? Comunque spero veramente che a Mediaset abbiano capito che se arriva questa tv Africana facciamo una disdetta di massa :)

=Matteo82= ha scritto:
Bisogna aspettare fino a Natale? Comunque spero veramente che a Mediaset abbiano capito che se arriva questa tv Africana facciamo una disdetta di massa :)

Mi fate ridere :)

a parte che questo canale non c'entra nulla con mediaset premium...ma dico io..volete tutti questa benedetta integrazione? e allora tenetevi pure i canali e state zitti...non siate solo piagnucoloni e incoerenti..e poi...

"disdico, disdico"..ma cosa disdite?

non lo fate mai :D

A parte che io non ho mai detto da nessuna parte di volere benedette o maledette integrazioni ma siamo off topic, non essendo easy pay il mio disdico sta per non rinnovo più l'abbonamento (che tra l'altro mi scade proprio ad inizio Novembre) e stai tranquillo che lo faccio veramente comunque è già stato ribadito che questo canale non c'entra nulla con Premium quindi il problema non esiste. Come ho detto ieri se proprio deve arrivare spero che resti solo sul satellite perché se andasse su Dfree toglierebbe il posto a un nuovo possibile canale

Tv:My Passion ha scritto:
Ne sparo un'altra Premium Fantasy fa 1 anno e arrivano nuovi canali o addirittura un nuovo pacchetto. :D
NO!!!!! Basta rober per bambini dai!!! Ci sono più canali per loro che x gli adulti

SimoWeb ha scritto:
NO!!!!! Basta rober per bambini dai!!! Ci sono più canali per loro che x gli adulti

il target oggi è per femmine e bambini quindi è ovvio che mettono questi canali ;)

non ti lamentare :)

Allora vedete di darvi una calmata, altrimenti si richude :)

Tv:My Passion la notizia di stamane l'avevi già riportata ieri, e già ti avevmo detto che non c'entra niente.

Per le novità dovrete aspettare. Al momento non si sa e non saprete niente :)

Ne sparo un'altra un rinnovamento del contratto e qualche nuovo canale che ha a che fare con NBC UNIVERSAL? :D

ne puoi sparare quanto ne vuoi, basta che non esagerari in quantità...

se speri di essere smentito per ogni "sparata" scordatelo :D

Facciano quello che vogliono l'importante e che non gli venga in mente di chiedere altri soldi extra, come per il pacchetto reality

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso