Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo... sinceramente penso che arriverà un altro canale cinema e uno in HD (tecnologiche) cmq il discorso che facevate prima è abbastanza giusto... se le novità devono uscire a metà novembre bastava aprire il 3d 3-4 giorni prima di quella data... cmq NN FACCIAMO UNA COLPA REESE! lui semplicemente ha pensato così tutto lì... (con le maiuscole nn voglio urlare ma semplicemente sottolineare ciò che ho detto....)

M. Daniele ha scritto:
Uno è il canale di cinema italiano e l'altro? Mypremium mi sa tanto di mysky...
io so che uno è prodotto da warner e uno da medusa, vediamo se quest'ultimo sarà dedicato al cinema italiano...;)

i nuovi canali andranno sul mux dfree...

mimmosmile ha scritto:
Ragazzi mi sà che bisogna aspettare un' altra settimana per le novità......nella sezione ''sala stampa'' del sito di mediaset,c'è un estratto di pagina 18 de ''il messaggero'' che parla di un premium day giorno 18 novembre a montecarlo,nel quale verranno annunciate due grosse novità:la prima è riferita all'ampliamento del pacchetto cinema,l'altra parla di un'innovazione tecnologica.:D
non vedo l'ora :D

advanced85 ha scritto:
io so che uno è prodotto da warner e uno da medusa, vediamo se quest'ultimo sarà dedicato al cinema italiano...;)

Quello prodotto da Warner potrebbe essere una sorta di TNT come c'è in Spagna e Germania? :eusa_think:

advanced85 ha scritto:

come fai a saperlo? cancellano i +1?

advanced85 ha scritto:
questo non lo so...
Canale apposito per l'Italia, allora, mi sa... Sperando che non tirino fuori l'altro canale che c'è in giro per il mondo, Turner Classic (abbiamo già Studio Universal a coprire bene i classici)...

I +1 si capisce che sono destinati alla morte, non hanno altra scelta. A meno che non intendano fare una pay-TV con 10 canali a bitrate orrendo su un singolo MUX... :5eek:

floola ha scritto:
Canale apposito per l'Italia, allora, mi sa... Sperando che non tirino fuori l'altro canale che c'è in giro per il mondo, Turner Classic (abbiamo già Studio Universal a coprire bene i classici)...

I +1 si capisce che sono destinati alla morte, non hanno altra scelta. A meno che non intendano fare una pay-TV con 10 canali a bitrate orrendo su un singolo MUX... :5eek:
eppure son convinto che non verranno eliminati... ho quella sensazione lì...

Al momento nel mux DFree ci sono già 8 canali (Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Joi +1, Mya +1, Premium Cinema e Studio Universal) più questi due canali e arrivano a 10...10 canali accesi 24 ore su 24. Preparatevi a un Premium Tube. :D :D :lol:

M. Daniele ha scritto:
Al momento nel mux DFree ci sono già 8 canali (Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Joi +1, Mya +1, Premium Cinema e Studio Universal) più questi due canali e arrivano a 10...10 canali accesi 24 ore su 24. Preparatevi a un Premium Tube. :D :D :lol:
Appunto, quello sarebbe il destino :lol: Ma non ci pensino nemmeno lontanamente... Piuttosto sacrifichino Mya +1 e Steel +1, e spostino Joi +1 sull'MDS1... Per chi segue il +1 di Joi, anche se sarà un po' più "castrato" di prima, sarà sempre meglio di niente :)

cmq cè anche da dire che i canali +1 ormai con l'avvento del "Mypremium " sono superflui e quindi è meglio puntare su nuovi canali...

advanced85 ha scritto:
cmq cè anche da dire che i canali +1 ormai con l'avvento del "Mypremium " sono superflui e quindi è meglio puntare su nuovi canali...
Su Sky mi pare resistano, e sono pure aumentati da quando era stato introdotto il MySky... Non credo alla fin fine risultino così superflui dunque, possono essere cmq utili. Sono anche introiti pubblicitari in più :)

floola ha scritto:
Su Sky mi pare resistano, e sono pure aumentati da quando era stato introdotto il MySky... Non credo alla fin fine risultino così superflui dunque, possono essere cmq utili. Sono anche introiti pubblicitari in più :)
è ho capito ma Mediaset deve fare delle scelte visti i limiti di spazio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso