Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erano_tempi_belli ha scritto:
Io invece una volta per tutte vorrei sapere chi sa qualcosa o se siamo qui a sparare a vanvera, mi sono davvero rotto di leggere ancora cose del tipo , ci sarà, arriverà....

Stiamo diventando ridicoli, se leggete le altre sezioni del forum ormai ci fanno al rima su questo 3D.

Viene riaperto e si leggono sempre e solo le stesse cose.

Assurdo.

Giulio.
non ho capito qualè il tuo problema visto che le cose che sono sicure lho dette...e non mi dire che ho scoperto l'acqua calda perchè ad esempio nessuno ha detto prima di me che i 2 canali di cinema erano rispettivamente uno prodotto da warner e uno da medusa (dedicato al cinema italiano)...

Il decoder sarà sicuramente HD!

Che senso avrebbe proporre un prodotto nuovo che non permette di vedere una delle novità di Premium di quest'anno, cioè gli anticipi e posticipi in HD? Sarebbe una novità già vecchia!

Io stavo per comprare in questi giorni il decoder HD, ora aspetterò fino al 18... :icon_bounce:

advanced85 ha scritto:
non ho capito qualè il tuo problema visto che le cose che sono sicure lho dette...e non mi dire che ho scoperto l'acqua calda perchè ad esempio nessuno ha detto prima di me che i 2 canali di cinema erano rispettivamente uno prodotto da warner e uno da medusa (dedicato al cinema italiano)...

Sinceramente non era rivolto a te se ti senti colpito non è un problema mio,

sempre in tono scherzoso ovviamente.

Miraccomando non prendertela :)

Sinceramente non era rivolto a te se ti senti colpito non è un problema mio,

sempre in tono scherzoso ovviamente.

Miraccomando non prendertela :)
visto che solo io ho dato alcune certezze pensavo ce l'avessi con me,
gli altri utenti penso solo che cercano di dire solo la loro opinione...;)

certo cmq non so come alcuni riescono a dire che sicuramente il mypremium sarà in hd....la certezza assoluta non si ha....

P.S. Non me la sono presa...;)

advanced85 ha scritto:
visto che solo io ho dato alcune certezze pensavo ce l'avessi con me,
gli altri utenti penso solo che cercano di dire solo la loro opinione...;)

certo cmq non so come alcuni riescono a dire che sicuramente il mypremium sarà in hd....la certezza assoluta non si ha....

P.S. Non me la sono presa...;)

Volevo solo dire che è dura leggere 100 pagine di 3D e non leggere nulla :D :D :D

Volevo solo dire che è dura leggere 100 pagine di 3D e non leggere nulla :D :D :D
e di chi è la colpa??? :D

almeno ora sappiamo quali sono le novità, quando daranno l'annuncio, quando partiranno all'incirca, dove li metteranno...non mi sembra poco...;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Tenete botta ancora un pò tra un po' di giorni sapremo tutto.

E state boni :D
secondo te è giusto che è stata aperta questa discusione un mese fa senza dire niente per un mese intero e continuando a dire aspettate, aspettate...

e grazie ormai mancano 6 giorni...

almeno io mi sono preso il rischio di anticipare quei pochi dettagli che sapevo, invece mo dopo l'annuncio arrivano quelli che diranno io lo sapevo ma non potevo dirlo...ahahahah...

giosuè non parlavo di te ma qui sempre critiche su critiche cmq MDS TEST E MOTOGP sono canali ke si possono usufruire

advanced85 ha scritto:
dopo l'annuncio arrivano quelli che diranno io lo sapevo ma non potevo dirlo...ahahahah...

:D

Magari qualcuno -in questo mese- ha comprato un decoder del quale ora -a ragion veduta- potrebbe pentirsi...

Non mi sembra proprio una capzata...

advanced85 ha scritto:
secondo te è giusto che è stata aperta questa discusione un mese fa senza dire niente per un mese intero e continuando a dire aspettate, aspettate...

e grazie ormai mancano 6 giorni...

almeno io mi sono preso il rischio di anticipare quei pochi dettagli che sapevo, invece mo dopo l'annuncio arrivano quelli che diranno io lo sapevo ma non potevo dirlo...ahahahah...

STRAQUOTO !!!

Incredibile... in meno di 24 ore sono state riempite 18 pagine di questo thread, per non sapere niente di più di quello che già si sapeva! Quando ho visto tutte queste pagine in più ho immaginato che fossero state sviscerate tutte le novità più importanti e invece sono 18 pagine di nulla cosmico. Davvero ridicolo...

giovannino ha scritto:
Incredibile... in meno di 24 ore sono state riempite 18 pagine di questo thread, per non sapere niente di più di quello che già si sapeva! Quando ho visto tutte queste pagine in più ho immaginato che fossero state sviscerate tutte le novità più importanti e invece sono 18 pagine di nulla cosmico. Davvero ridicolo...

no no mica vero un sacco di novita' roba mai vista :

un decoder con hd

canali cinema HD

tecnologia a go go

giovannino ha scritto:
oh mio dio ma le hai lette le novità... ah quindi tu già sapevi che arrivavano 2 canali cinema prodotti da warner e medusal???

SolidSnake64 ha scritto:
no no mica vero un sacco di novita' roba mai vista :

un decoder con hd

canali cinema HD

tecnologia a go go
le novità non riguardano il canale cinema in hd, ma lo vogliamo capire???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso