Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset che regala un decoder?DTTutente ha scritto:Chissà se questo decoder sarà in comodato previa attivazione oppure bisognerà comprarlo nei negozi
non ti fai mancare niente...DTTutente ha scritto:Chissà se questo decoder sarà in comodato previa attivazione oppure bisognerà comprarlo nei negozi...Comunque è da tanto che aspettavo questo decoder ed è scontato che lo acquisterò...![]()
Mica ho detto che deve regalarli, ho parlato infatti di quota di attivazione...Come fa Sky...E magari il decoder in comodato...AverageItalian ha scritto:Mediaset che regala un decoder?![]()
![]()
![]()
Con tutti i soldi che Berlusconi deve a De Benedetti non credo proprio che ti vengano a regalare il decoder...![]()
Il canale MOTO GP non occupa pressochè nulla, se non nel momento che vanno in onda le prove e le gare...kibuzz ha scritto:ciao a tutti secondo me dovrebbero togliere il canale motogp lo ritengo inutile c'è gia italia uno che trasmette i gran premi.Cosi si potrebbe gia da li recuperare spazio per i nuovi canali di cinema
giosue' ha scritto:sara' difficile hce sia HD pero' speriamo... ma alla fine chi ha una tv con decoder incorporato non cambia niente non vorrei disguidi x mio padre...
ma chi tha detto che viene lanciato il canale cinema in hd!?!shevaluk ha scritto:Credo che le probabilita' che il decoder sia anche HD siano elevate; che senso avrebbe lanciare un canale di cinema HD e puntare il 2010 sull'HD con 2 canali (PremiumCalcio HD e PremiumCinema HD) e non avere questo decoder pronto alla visione?
Speriamo in un canone mensile non troppo alto..
advanced85 ha scritto:ma chi tha detto che viene lanciato il canale cinema in hd!?!
advanced85 ha scritto:ma chi tha detto che viene lanciato il canale cinema in hd!?!
dettagli commerciali non sono pervenuti, sono top secret fino all'ultimo...paolo68 ha scritto:Invece io vorrei sapere, se sai e se puoi, se ci saranno aumenti di costi da subito o se ne riparlerà a fine giugno.