Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se questo decoder sarà in comodato previa attivazione oppure bisognerà comprarlo nei negozi...Comunque è da tanto che aspettavo questo decoder ed è scontato che lo acquisterò...:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Chissà se questo decoder sarà in comodato previa attivazione oppure bisognerà comprarlo nei negozi
Mediaset che regala un decoder?:lol: :lol: :lol:
Con tutti i soldi che Berlusconi deve a De Benedetti non credo proprio che ti vengano a regalare il decoder...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Chissà se questo decoder sarà in comodato previa attivazione oppure bisognerà comprarlo nei negozi...Comunque è da tanto che aspettavo questo decoder ed è scontato che lo acquisterò...:icon_cool:
non ti fai mancare niente...:)

AverageItalian ha scritto:
Mediaset che regala un decoder?:lol: :lol: :lol:
Con tutti i soldi che Berlusconi deve a De Benedetti non credo proprio che ti vengano a regalare il decoder...:icon_rolleyes:
Mica ho detto che deve regalarli, ho parlato infatti di quota di attivazione...Come fa Sky...E magari il decoder in comodato...;)

@ advanced85
Era da tempo che aspettavo un decoder pvr dtt che mi serve, non solo per i canali pay ma anche per quelli free...;) Lo volevo già comprare ma non l'ho mai fatto perchè quelli che ci sono non riuscivano a registrare i contenuti pay...E in più erano pieni di bugs...:icon_rolleyes:

ciao a tutti secondo me dovrebbero togliere il canale motogp lo ritengo inutile c'è gia italia uno che trasmette i gran premi.Cosi si potrebbe gia da li recuperare spazio per i nuovi canali di cinema

kibuzz ha scritto:
ciao a tutti secondo me dovrebbero togliere il canale motogp lo ritengo inutile c'è gia italia uno che trasmette i gran premi.Cosi si potrebbe gia da li recuperare spazio per i nuovi canali di cinema
Il canale MOTO GP non occupa pressochè nulla, se non nel momento che vanno in onda le prove e le gare...;)

ho letto le ultime pagine ma non ho trovato nulla a riguardo... per caso questo mypremium è pronto per l'hd? :eusa_think:

caro bonjour's se sono io la mosca ti ringrazio e' bello essere mosche e rompere le cosidette.... io ho solo commentato i dati poi se tu vuoi il fan boys di premium e un altro conto... io non ho ne premium ne sky, quando posso scrocco da mio padre premium e dal mio zietto sky, se vedi ho detto che la criticita' e' sia da parte premium e SKY che negli ultimi nove mesi sono ferme

Io spero vivamente che il decoder mypremium sarà anche hd.......per il resto mi preoccupa solo la collocazione degli altri canali....

Credo che le probabilita' che il decoder sia anche HD siano elevate; che senso avrebbe lanciare un canale di cinema HD e puntare il 2010 sull'HD con 2 canali (PremiumCalcio HD e PremiumCinema HD) e non avere questo decoder pronto alla visione?
Speriamo in un canone mensile non troppo alto..

per chi ha già un decoder hd di sua proprietà metterenno a disposizione le cam abilitate anche per decodificare i canali HD?

sara' difficile hce sia HD pero' speriamo... ma alla fine chi ha una tv con decoder incorporato non cambia niente non vorrei disguidi x mio padre...

giosue' ha scritto:
sara' difficile hce sia HD pero' speriamo... ma alla fine chi ha una tv con decoder incorporato non cambia niente non vorrei disguidi x mio padre...

Secondo me invece sarà HD, non avrebbe senso fare un prodotto già vecchio e superato... sparo: mi sa che ci sarà un canone mensile di noleggio sui 5 euro o acquisto sui 170 euro...

x me rimarra' a vantaggio degli abbonati easypay e basta con un esborso mensile maggiorato non lo vendono stanno segeundo troppo gli amici nemici di sky

shevaluk ha scritto:
Credo che le probabilita' che il decoder sia anche HD siano elevate; che senso avrebbe lanciare un canale di cinema HD e puntare il 2010 sull'HD con 2 canali (PremiumCalcio HD e PremiumCinema HD) e non avere questo decoder pronto alla visione?
Speriamo in un canone mensile non troppo alto..
ma chi tha detto che viene lanciato il canale cinema in hd!?!

advanced85 ha scritto:
ma chi tha detto che viene lanciato il canale cinema in hd!?!

Invece io vorrei sapere, se sai e se puoi, se ci saranno aumenti di costi da subito o se ne riparlerà a fine giugno.

paolo68 ha scritto:
Invece io vorrei sapere, se sai e se puoi, se ci saranno aumenti di costi da subito o se ne riparlerà a fine giugno.
dettagli commerciali non sono pervenuti, sono top secret fino all'ultimo...

non credo che possono fare variazioni di prezzo in questo momento, però con mediaset non si sa mai...

Io invece una volta per tutte vorrei sapere chi sa qualcosa o se siamo qui a sparare a vanvera, mi sono davvero rotto di leggere ancora cose del tipo , ci sarà, arriverà....

Stiamo diventando ridicoli, se leggete le altre sezioni del forum ormai ci fanno al rima su questo 3D.

Viene riaperto e si leggono sempre e solo le stesse cose.

Assurdo.

Giulio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso