a me più che altro non incuriosiscono i contenuto ma dove trovano lo spazio.reese ha scritto:A breve verrà annunciato tutto. Tranquilli.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me più che altro non incuriosiscono i contenuto ma dove trovano lo spazio.reese ha scritto:A breve verrà annunciato tutto. Tranquilli.
advanced85 ha scritto:mi viene proprio da ridere...e ho detto tutto...
Che BOMBA che hai innescato...reese ha scritto:A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.
Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.
Stay tuned!
ci pensa reese a dirvi tutto...aristoteles85 ha scritto:Perchè? Sai già qualcosa?
non ti preoccupare per te non ci saranno novità...DTTutente ha scritto:Che BOMBA che hai innescato...![]()
![]()
![]()
Io non mi preoccupo affatto...La battuta era riferita alla caciara che potrebbe venirne fuori...advanced85 ha scritto:non ti preoccupare per te non ci saranno novità...![]()
advanced85 ha scritto:evviva ..incominciamo a fantasticare....ora ci divertiamo![]()
reese ha scritto:Esatto. Tanto per ora non mi caverete altro!
marcoel ha scritto:Rispetto la tua "riservatezza", ma una cosa la puoi dire: tra breve quando? Domani? Tra una settimana?
Io parto venerdì sera e sarò all'estero per una settimana? Partirò sapendo le novità o dovrò aspettare di tornare in Italia?
Grazie!![]()
reese ha scritto:Parti tranquillo e torna altrettanto tranquillo. Durante la tua assenza non perderai nulla!
io di cose tecniche non ne so niente...antonio10 ha scritto:lasciali sognare , tanto mica sono come te che sei in questo mondo , tu gia sai novita ci saranno . pero io vorrei chiederti una cosa , gia si sa in che mux metteranno i nuovi canali ?
certo che potevi aspettare ancora qualche giorno per sganciare la bomba...reese ha scritto:Parti tranquillo e torna altrettanto tranquillo. Durante la tua assenza non perderai nulla!
reese ha scritto:A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.
Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.
Stay tuned!