Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.

Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.

Stay tuned!
Che BOMBA che hai innescato...:D :lol: ;)

advanced85 ha scritto:
non ti preoccupare per te non ci saranno novità...;)
Io non mi preoccupo affatto...La battuta era riferita alla caciara che potrebbe venirne fuori...;)

advanced85 ha scritto:
evviva ..incominciamo a fantasticare....ora ci divertiamo :D:D:D

lasciali sognare , tanto mica sono come te che sei in questo mondo , tu gia sai novita ci saranno . pero io vorrei chiederti una cosa , gia si sa in che mux metteranno i nuovi canali ?

solamente la tempistica...

reese ha scritto:
Esatto. Tanto per ora non mi caverete altro!

Rispetto la tua "riservatezza", ma una cosa la puoi dire: tra breve quando? Domani? Tra una settimana?
Io parto venerdì sera e sarò all'estero per una settimana? Partirò sapendo le novità o dovrò aspettare di tornare in Italia?
Grazie! :D

marcoel ha scritto:
Rispetto la tua "riservatezza", ma una cosa la puoi dire: tra breve quando? Domani? Tra una settimana?
Io parto venerdì sera e sarò all'estero per una settimana? Partirò sapendo le novità o dovrò aspettare di tornare in Italia?
Grazie! :D

Parti tranquillo e torna altrettanto tranquillo. Durante la tua assenza non perderai nulla!

antonio10 ha scritto:
lasciali sognare , tanto mica sono come te che sei in questo mondo , tu gia sai novita ci saranno . pero io vorrei chiederti una cosa , gia si sa in che mux metteranno i nuovi canali ?
io di cose tecniche non ne so niente...;)

reese ha scritto:
Parti tranquillo e torna altrettanto tranquillo. Durante la tua assenza non perderai nulla!
certo che potevi aspettare ancora qualche giorno per sganciare la bomba...;)

mo qua s'intasa tutto da domani....:D

Lo so, ogni volta che dico qualcosa i moderatori devono fare gli straordinari.

Siccome è un po' che non scrivo sul forum non vorrei che pensaste che vi ho abbandonato...

reese ha scritto:
A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.

Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.

Stay tuned!

Prima di dire:Chi?Cosa?Dove?Quando?Perché?Bisogna dire FONTE? :D

Provo a spararla Premium Cinema +1 e HD e StudioUniversal+1 Premium Calcio 7 e Boomerang?

Tutti con 'sta cosa delle fonti, manco fossimo su Wikipedia. E se la fonte diretta fossi io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso