Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
io non ho mai detto che tu stai qui per prenderci in giro, io ho solo detto che, secondo me
(e leggendo questo thread, secondo molti), ne sai meno di quello che vuoi far credere. ;)
io lho sempre detto quello che so e il resto di quello che dico è solo un fare 1+1 con quello che gl ialtri informatori dicono...non sono dipendente ne di sky ne di mediaset ma posso sapere sufficientemente di tutto senza sapere i dettagli dell'intero mondo della televisione...

ao, questo è quello che penso, almeno apprezza la sincerità visto che te lo dico direttamente a te :)

sono convinto che tu hai, a volte, chi ti dà delle dritte, pero' sono altrettanto convinto che,
in alcune situazioni, vuoi far vedere che sai piu' di quello che realmente sai.
(ammazza come l'ho scritto male :5eek: )

leggendo questo thread ti accorgerai (te ne sarai accorto;) ) che non sono solo io ad aver lo stesso presentimento.
evidentemente dai questa impressione ;)

comunque mo vado a cena, a dopo :)

fabio656 ha scritto:
ao, questo è quello che penso, almeno apprezza la sincerità visto che te lo dico direttamente a te :)

sono convinto che tu hai, a volte, chi ti dà delle dritte, pero' sono altrettanto convinto che,
in alcune situazioni, vuoi far vedere che sai piu' di quello che realmente sai.
(ammazza come l'ho scritto male :5eek: )

leggendo questo thread ti accorgerai (te ne sarai accorto;) ) che non sono solo io ad aver lo stesso presentimento.
evidentemente dai questa impressione ;)

comunque mo vado a cena, a dopo :)
ma io a volte ripeto anche le cose che dicono altri utenti più informati di me e che non possono rispondere alle domane di utenti perchè non in linea....

quando dico che cè da aspettare più di una settimana non è perchè lo so io ma perchè in un raro commento di reese lha detto lui e a molti gli è sfuggito...

buona cena ;)

Mi sono letto tutte le 56 pagine che avevo saltato e faccio un intervento completamente OT ma saranno buoni (Spero..:D ) da passarmelo.. La bellezza di questo forum sta anche qui.. altro che chiusura del thread! si riesce a costruire uno spettacolo di thread sul "nulla", solamente su rumors.. forse perché siamo appassionati tutti di tecnologia (e quando non abbiamo un c**** da fare spesso siamo sul forum) ma sfido chiunque a trovare 56 pagine di discussione piene di polemiche, critiche feroci, momenti di assoluta comicità.. e poi chi pensa sia inutile basta non leggerlo ci sono decine di discussioni stra interessanti nelle altre sezioni ;) ma per il resto secondo me in un vero forum "libero" ( e questo lo è davvero) ci sono anche queste cose! ok fine OT :D
Per Premium aspettiamo ma mi sembra che passo dopo passo le cose stiano migliorando sempre.. vedremo :)
CIao ;)

PS: come minimo dopo questo post arriva il lucchettoooooooo :badgrin:

ragazzi vedete non sta parlando proprio , poi quando inizio io è finita percio calmatevi ! :D

Ecco una delle novità?

Namco Bandai Partners Italia e Mediaset: a Lucca Comics & Games va in scena l'eccellenza

Milano, 15 ottobre 2009 - Le sinergie tra i diversi mondi che compongono l'universo dell'entertainment si fanno sempre più strette ed evidenti. Il legame tra cinema, televisione e videogioco ne è, forse, l'esempio più lampante e a Lucca Comics & Games ne verrà data una dimostrazione ulteriore. Mediaset e Namco Bandai Partners Italia diventano, infatti, partner in quest'occasione per svelare, in anteprima europea, una grande sorpresa che appassionerà il pubblico di videogiocatori e non.

Presso lo stand della Divisione Licensing e Merchandising Mediaset, (Cortile degli Svizzeri), chiunque lo desideri avrà la possibilità di scoprire cosa si cela dietro questo "mistero" e di avere un assaggio del divertimento che si potrà vivere sia da spettatore che da protagonista.

"L'edizione 2009 di Lucca Comics & Games rappresenta per noi un momento davvero importante. Quest'anno saremo presenti, nella nuova veste Namco Bandai Partners Italia, con uno stand davvero grandioso e di grande impatto", ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. "Siamo davvero contenti della partnership con Mediaset che, per noi, rappresenta un'ulteriore dimostrazione della qualità della nostra line up e una conferma dell'interesse sempre crescente che settori diversi da quello video ludico stanno dimostrando nei confronti del videogioco. La presenza di un nostro titolo presso lo stand Mediaset di Lucca ci rende davvero orgogliosi e siamo sicuri che da questo sodalizio potranno scaturire attività davvero interessanti. Ma non voglio anticipare niente. Rinnovo solo l'invito a Lucca per scoprire le sorprese che abbiamo in serbo".

everyeye.it

Mi dispiace aver aperto un nuovo topic, ma l'altro è stato chiuso e questa notizia non sapevo dove riportarla...;)

Secondo me questa cosa potrebbe riguardare qualche rubrica per Italia2, non credo faranno un canale di videogiochi su Premium

No, niente videogiochi. Sono lontani i ricordi del vecchio canale "Premium Giochi"

;)

Sono davvero curioso di sapere il tema che Mediaset vuole trattare e che tutto questo quando avverrà.

Tv:My Passion ha scritto:
Sono davvero curioso di sapere il tema che Mediaset vuole trattare e che tutto questo quando avverrà.

hanno serie tv, calcio, cinema, bambini...

... secondo te cosa manca?

news e documentari ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso