Tragicamente "ERRORE TECNICO"!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà ma la storia, che evidentemente conoscete pochino, ;) (senza offese) ha sempre visto Israele rispondere agli attacchi...
niente attacchi niente ritorsioni e pace per tutti...!
sarebbe così semplice, ma farlo capire a chi ha l'odio nella propria mentalità è proprio impossibile. ;)

p.s. ovviamente QUELLI che non capiscono, possono stare da una parte o dall'altra ...:D :icon_twisted: .

YODA ha scritto:
sarà ma la storia, che evidentemente conoscete pochino, ;) (senza offese) ha sempre visto Israele rispondere agli attacchi...
sarebbe così semplice, ma farlo capire a chi ha l'odio nella propria mentalità è proprio impossibile. ;)

p.s. ovviamente QUELLI che non capiscono, possono stare da una parte o dall'altra ...:D :icon_twisted: .

:D Scusa Yoda vorrei riprendere il discorso in modo diverso:
ho notato che,parlando di conflitto Israele-Palestina si è un pò scatenata una corsa di diversità di idee dovuta pure a ragioni di campanilismo.
Vorrei a questo punto essere provocatorio(vedendo che il thread sta "scemando",ovverosia non nota più di interesse):
si giudica l'operato dei camikaze palestinesi ma non si parla di quelli Iracheni,si esalta in quanto spariti l'operato di quelli giapponesi,gli stessi Americani hanno esaltato se pur rovinandola (mettendo un americano come tale) (azz. forse ho sbagliato erano samurai:D )la figura stessa.
ma dove mi trovo?:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Non percaso un domani mi ritroverò l'iracheni eroi e i palestinesi terroristi?

Ultima modifica:
YODA ha scritto:

Sono apertissimo a conoscere :D se puoi dirmi qualcosa; :evil5: non sono di quelli che si incaz*ano per le cose che non si conoscono.:icon_wink:
Un distinguo solo per la tua frase, che ho evidenziato; se fosse come dici non menzionerei un libro scritto proprio da un Ebreo :eusa_shifty:
p.s. il topic è scemato perchè si finisce troppo in politica e poi si chiude.. almeno quì; e un'altra cosa è il fatto che si siano dette tutte le cose che c'era da dire.

viger ha scritto:
...Un distinguo solo per la tua frase, che ho evidenziato; se fosse come dici non menzionerei un libro scritto proprio da un Ebreo :eusa_shifty:
hem... la frase era riferita agli "estemisti" islamici....:icon_rolleyes: :icon_redface:

p.s. concordo che ora è un 3D spento...:icon_redface:

lo spegniamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso