molto tempo fa acquistai questo filtro:
fracarro fu 45

convinto si trattasse di un soppressore di canali.
non avevo strumenti e malgrado la buona volontà non riuscii a tararlo..
ultimamente mi è venuta voglia di rimetterci le mani e dopo essermi istruito un pò su questo forum leggendo in qualche meandro come tarare il fuS 45 ero convinto di metterlo in ragione.
.
risultato??!!.
manco morto!!
dopo smisurate prove mi ritrovo con un filtro passacanale!!..tutto il contrario di quel che pensavo..
eppure faccio tutto bene..generatore di rumore, filtro. mis.di campo.....

collego il tutto e l'unico modo per veder passare qualcosa, è tarare tutte e 4 le celle all'unisolo su un canale a caso ..e contemplarmi il panettone, che mi indica ciò che passa il convento!?.. ma non dovrei avere a che fare con una trappola!!
vi invio le viscere del maledetto,, così i più esperti potranno dirmi (se ne avranno voglia) con cosa ho a che fare...

saluti..e grazie comunque a tutti..
fracarro fu 45

convinto si trattasse di un soppressore di canali.
non avevo strumenti e malgrado la buona volontà non riuscii a tararlo..
ultimamente mi è venuta voglia di rimetterci le mani e dopo essermi istruito un pò su questo forum leggendo in qualche meandro come tarare il fuS 45 ero convinto di metterlo in ragione.

risultato??!!.
manco morto!!
eppure faccio tutto bene..generatore di rumore, filtro. mis.di campo.....

collego il tutto e l'unico modo per veder passare qualcosa, è tarare tutte e 4 le celle all'unisolo su un canale a caso ..e contemplarmi il panettone, che mi indica ciò che passa il convento!?.. ma non dovrei avere a che fare con una trappola!!
vi invio le viscere del maledetto,, così i più esperti potranno dirmi (se ne avranno voglia) con cosa ho a che fare...

saluti..e grazie comunque a tutti..