Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*ntrlmnt si parla di canali stranieri criptati*robmax ha scritto:secondo voi è illegale trasmettere partite italiane da un canale francese o spagnolo in un locale pubblico ???
gradirei risposte fondate e documentazione in materia
grazie
bitols ha scritto:secondo me l'utente finale non ha problemi. Ho l'abbonamento regolare ? posso trasmettere. XYZ TV non può trasmettere in Italia ? Problemi suoi che vende schede ad utenti italiani !
blubrot ha scritto:Ma allora perchè è legale vendere le dragon e tutte le cam e dreambox di questo mondo? Non li compro per farci cuocere le uova sopra!!!!
E' lo stesso discorso che un bar non può servire superalcolici ai minorenni mentre un ragazzino può tranquillamente andare al supermercato e comprarsi una bottiglia di cognac o grappa.
robmax ha scritto:grazie x le tante risposte
cmq io mi riferivo al fatto ke nn frodo una emittente italaina (la quale potrebbe avere rivalsa diretta su di me)
ma una emittente straniera ke se nn si vuole disturbare a venirmi a fare causa ...
le forze dell'ordine da sole possono rilevarmi qlk infrazione ??
c'è qlk legge europea o italiana in merito ??
e poi potrei sempre dire ke quel canale trasmette occasionalmente in kiaro a meno ke nn mi sequestrano il dek nn possono dimostrarlo...
a proposito x sequestrarmi il dekoder hanno bisogno di qlks o se lo portano e basta ??