sappi pero' se ti beccano hai lavorato x diversi mesi agratis e non tentar nemmeno a far recedere i militari dal denunciarti (a meno che uno di loro non sia un fraterno amico) perchè x operazioni come queste ricevono encomi dai loro superiori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robmax ha scritto:azzzzzzzzzzzzz
cmq tenuto conto ke domani samp-juve nn si vedrà da nessuna parte (no copertura dtt) io la partita la sparo su c+deporte sperando nell'ignoranza delle forze dell'ordine...faccio il pieno kapirai
Inoltre l'ispettore di SKY può contestare, eccome! Se non c'è il famoso bicchierino del locale durante una partita di Serie A apriti cielo fa partire la segnalazione alle autorità competenti. E' inevitabile.Dubito che la TV straniera possa fatturare ad un residente italiano
Prova a trovarne una che non ti chieda di essere residente nel mercato per cui paga i diritti. Devi sempre usare un prestanome.Ma a quel punto la causa la dovrebbe intentare verso l'emittente che mi ha concesso di farlo, o no?
E comunque anche se succedesse Sky e DAZN farebbero valere i propri diritti di proprietarii esclusivi dei diritti su suolo italianoProva a trovarne una che non ti chieda di essere residente nel mercato per cui paga i diritti. Devi sempre usare un prestanome.
Secondo me è fattibile. Ma partite in chiaro si contano con le dita di una sola mano.Invece sui canali in chiaro è fattibile? Vai a cercare i canali con la motorizzata e li trasmetti nel locale
Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!Invece sui canali in chiaro è fattibile? Vai a cercare i canali con la motorizzata e li trasmetti nel locale
più che altro il problema è capire se il canale X che trasmette sul satellite lo fa in modo legale o illegale....io non ho mai visto nei locali pubblici partite o sport in generale su canali satellitare in lingue straniere...Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!
Forse forse forse se fosse un circolo privato, di quelli con tessera eccetera. Ma proprio tirata per i capelli
più che altro il problema è capire se il canale X che trasmette sul satellite lo fa in modo legale o illegale....io non ho mai visto nei locali pubblici partite o sport in generale su canali satellitare in lingue straniere...
se però han fatto abbo dedicati ai locali pubblici allora credo si debba seguire quella strada
Ma il problema è lo stesso. Sky e DAZN hanno comprato L'ESCLUSIVA per trasmettere in Italia le rispettive partite, tanto nelle abitazioni private che nei locali pubblici. Poi ok che non verranno mai a guardare cosa fate in casa vostra, ma in un locale pubblico (quindi con un ritorno economico dalla trasmissione) è un rischio enorme!!
Forse forse forse se fosse un circolo privato, di quelli con tessera eccetera. Ma proprio tirata per i capelli
io ho visto diversi locali italiani che trasmettevano partite di calcio e sport vari dei seguenti canali
ZDF
DAS ERSTE
RSI LA2
KOPER-CAPODISTRIA