davidenet
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 9 Giugno 2015
- Messaggi
- 270
Ho aperto questo post per la brutta esperienza avuta con sky:
Secondo il mio punto di vista personale sky, non è trasparente e corretta nei confronti del NUOVO cliente in merito le informazioni riguardo la consegna del decoder.
1) Quando ho sottoscritto l'abbonamento mysky ho chiesto come nuovo cliente, mandate il decoder nuovo o usato? e loro hanno scritto si mandiamo il decoder nuovo (conversazione salvata)
2) A fine sottoscrizione contratto ho ribadito la domanda inerente il decoder , e loro hanno risposto SI NUOVO (conversazione salvata)
3)firmato accettato ed inviato contratto ho ribadito stessa domanda al call center sky la risposta è stata sempre SI nuovo il decoder che ricevo (non ho registrato peccato)
4)viene il tecnico sky e mi porta un decoder usato samsung pace senza nemmeno le istruzioni per l'utilizzo e stesso il tecnico dichiara i problemi che ha quel decoder
5)chiamo sky non mi aiuta anzi tace quando dichiaro i loro errori inerente la trasparenza di informazioni e disdico l'abbonamento
6) invio contestazione via fax anche se penso poco serve.
Hanno sbagliato dichiarando il ricevimento del nuovo ed ho ricevuto usato, quindi devono rimediare loro a questi errori
CONCLUSIONE
voglio che SKY è trasparente con i NUOVI CLIENTI CHE SOTTOSCRIVONO L'ABBONAMENTO IN QUALSIASI FORMULA
1) In fase di sottoscrizione online, il servizio "chat sky" deve mettere per iscritto oltre alla promozione, dichiarando: ti mandiamo a casa un decoder usato rigenerato (NON NUOVO)
2) Negli abbonamenti fai da te, devono mettere per iscritto nelle note, che nella scelta del decoder mySky HD, o My Sky wifi viene inviato usato o rigenerato (NON NUOVO)
3)devono scriverlo ovunque queste informazioni del decoder il cliente deve sapere cosa riceve in tutti i dettagli
TUTTO QUESTO SI CHIAMA TRASPARENZA PERCHE' NOI PAGHIAMO UN SERVIZIO E LA TRASPARENZA NON C'è
Secondo il mio punto di vista personale sky, non è trasparente e corretta nei confronti del NUOVO cliente in merito le informazioni riguardo la consegna del decoder.
1) Quando ho sottoscritto l'abbonamento mysky ho chiesto come nuovo cliente, mandate il decoder nuovo o usato? e loro hanno scritto si mandiamo il decoder nuovo (conversazione salvata)
2) A fine sottoscrizione contratto ho ribadito la domanda inerente il decoder , e loro hanno risposto SI NUOVO (conversazione salvata)
3)firmato accettato ed inviato contratto ho ribadito stessa domanda al call center sky la risposta è stata sempre SI nuovo il decoder che ricevo (non ho registrato peccato)
4)viene il tecnico sky e mi porta un decoder usato samsung pace senza nemmeno le istruzioni per l'utilizzo e stesso il tecnico dichiara i problemi che ha quel decoder
5)chiamo sky non mi aiuta anzi tace quando dichiaro i loro errori inerente la trasparenza di informazioni e disdico l'abbonamento
6) invio contestazione via fax anche se penso poco serve.
Hanno sbagliato dichiarando il ricevimento del nuovo ed ho ricevuto usato, quindi devono rimediare loro a questi errori
CONCLUSIONE
voglio che SKY è trasparente con i NUOVI CLIENTI CHE SOTTOSCRIVONO L'ABBONAMENTO IN QUALSIASI FORMULA
1) In fase di sottoscrizione online, il servizio "chat sky" deve mettere per iscritto oltre alla promozione, dichiarando: ti mandiamo a casa un decoder usato rigenerato (NON NUOVO)
2) Negli abbonamenti fai da te, devono mettere per iscritto nelle note, che nella scelta del decoder mySky HD, o My Sky wifi viene inviato usato o rigenerato (NON NUOVO)
3)devono scriverlo ovunque queste informazioni del decoder il cliente deve sapere cosa riceve in tutti i dettagli
TUTTO QUESTO SI CHIAMA TRASPARENZA PERCHE' NOI PAGHIAMO UN SERVIZIO E LA TRASPARENZA NON C'è
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