davidenet
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 9 Giugno 2015
- Messaggi
- 270
Va bene ma perchè l'operatore per telefono gli ha detto che era un nuovo modello e mai usato?
Grazie mille qualcuno mi capisce . Durante la sottoscrizione dell'abbonamento online, mi e stato messo per iscritto in chat, prima e dopo la sottoscrizione, che ricevevo come nuovo cliente un decoder nuovo (del modello non mi importava) evitando così rogne di sostituzioni e problemi fin da subito. I decoder usati, raramente vengono controllati come si deve, rigenerati per modo di dire ... parola del tecnico venuto a casa. Successivamente,dopo che mi hanno messo per iscritto prima e dopo dichiarando il nuovo (prove conversazione inviate via fax insieme la contestazione ) ovviamente ho accettato tutto... Prima che si presentava il tecnico, chiamo e mi riconfermano sempre la stessa cosa tutto nuovo anche il decoder. Viene il tecnico e si presenta con un decoder usato samsung, vecchio non so di che anno. Chiamo sky davanti il tecnico e loro non ammettono l'errore, risolvendo subito il problema, di cose dichiarate e messe per iscritto da loro, e rifiuto tutto ed annullo il contratto, per una questione di poca correttezza trasparenza e serietà verso un cliente Nuovo!
La differenza meccanica e software tra nuovo e usato c'è, esempio se compri una macchina nuova, non è come comprare un auto usata in termini di problemi futuri. Ma questo problema passa in secondo piano perché ho protestato a qualcosa di più grave.
Molti che hanno risposto qui, non hanno capito che sky mi ha detto cose non vere in fase di sottoscrizione come nuovo cliente per farmi abbonare....ripeto le.cose vanno dette subito, perché pago e voglio la verità come consumatore . Ci sono capitato io di mezzo
Infine per chi esalta tanto il servizio clienti sky, ho inviato il fax di contestazione con tanto di prove e documentazione 10 giorni fa' (incluso sollecito) richiedendo un riscontro di risposta indipendentemente da chi ha torto o ragione e sky non mi ha nemmeno ancora risposto o chiamato ...
Secondo il mio punto di vista personale, vedo tanto fumo negli occhi che offre sky,e poi dove sta la sostanza verso la risoluzione e chiarimento dei problemi?
Ultima modifica: