• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tredici (13 Reasons Why) - Stagione 1 [Netflix]

sì, volevo che me lo dicesse Anakin come conferma perchè tutto 'sto stra-abuso sulle tematiche del bullismo non lo vedo. Magari son io che non sono aggiornatissimo sul tema, eh.
 
Il bullismo è un problema di grande attualità...se una serie tv può contribuire a far riflettere su questo argomento così importante e drammatico ben venga. Il 7 febbraio scorso si è svolta la prima Giornata Nazionale contro il bullismo, è un problema molto grave e bisogna parlarne sempre di più.
 
Non sul bullismo in sè che è il tema centrale ed è giustissimo che se ne parli, quanto la tematica generica di amori, problemi e misteri nelle high school. Ormai ci fanno una serie TV ogni 2 mesi.
 
L'ho terminata. Una storia molto forte, dolorosa, un pugno nello stomaco. Fa riflettere molto. Gran bella serie.
 
Per me questa serie è un piccolo capolavoro, le tematiche affrontate sono forti e raccontate nel modo giusto. Fosse per me la inserirei nei programmi didattici delle scuole superiori di tutto il mondo.
 
Selena Gomez (uno dei produttori esecutivi della serie) non esclude la realizzazione di una seconda stagione. Sinceramente non credo ci sia bisogno di una seconda stagione e lo dico proprio perché mi è piaciuta tantissimo e mi sembra perfetta così come si è conclusa. Forse pensano di approfondire altri personaggi. Comunque stiamo a vedere...
 
Finita...che dire alla faccia della serie teen...una serie molto coinvolgente...ogni puntata ti tiene incollato allo schermo( non e' facile con puntate superiori ai 50 minuti)...altamente consigliata...ps.nella serie si va oltre il bullismo,per me...ci sono tante altre chiavi di lettura da interpretare nella serie...
 
Ultima modifica:
L'ho finita, e tutta la serie ti segna di brutto. È intesa, cruda, dolorosa. L'ultimo episodio è il culmine, con una scena in particolare girata talmente bene che coinvolgente è dir poco, si può dire mi abbia coinvolto fisicamente.

Niente da dire, mi piaceva la sinossi, non mi aspettavo granchè e mi ha stupito alla grande.
 
Purtroppo in questo periodo non ho tanto tempo, e finora ho visto solo i primi 7 episodi. Bella serie, comunque. ;)
 
Eh niente probabilmente in questo periodo non riesco a vedere le pesantate... riconosco un certo fascino, ma vi dirò ieri sera ho interrotto metà della quarta puntata e mi son messo a vedere Agent of SHIELDS :D
La riprenderò con calma più in la quando mi troverò nella giusta fase.
 
Finita! Proprio una bella serie! Merita tantissimo, e spero che tanti ragazzi riescano a vederla.
 
Ammazza, ne parlate tutti bene! Dovrò segnarmela nelle lista delle serie da vedere a breve
 
L'ho finita ieri sera. Sono rimasto shockato e disgustato per un bel po', l'ultimo episodio è veramente d'impatto forte, ti precipita nella realtà di una serie che a prima vista pare leggera. Ho letto di alcune petizioni sui social per portare la serie nelle Scuole Superiori italiane. Spero si faccia. Ci dimentichiamo di queste cose finché i fatti di cronaca non le riportano
 
devo dire che dopo tre episodi mi sono fermato, mi ha dato l'impressione di una serie troppo teen..... ma magari sono solo io che invecchio.
:)
 
Primo episodio visto

Sembra molto promettente, però mi è parsa troppo teen per i miei gusti
 
Indietro
Alto Basso