• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trend Micro Titanium Internet Security 2023 (Versione 17.8.1121) del 18/10/2023

Grazie, già per il fatto che è anche antiransomware oltre che antivirus già è ottimo in più completa il firewall di Windows quindi ottimo prodotto.
In caso installerò Iobit Advanced SystemCare che si affianca per ottimizzare il sistema, presto comunque ti dirò la mia opinione, ma credo che mi troverò benissimo con Trend Titanium Internet Security 2016. :)
 
Chiedo ad ERCOLINO ed a tutti coloro che utilizzano Trend Internet Security, sto notando un certo rallentamento del s.o. Windows 10 Pro, nessun virus o malware rilevato ed il log di Hijackthis è ok, consigli ulteriori per una configurazione ottimale?
Premetto che non ho più installato Iobit Advanced SystemCare perché la trovo inutile, consigli su come configurare in modo ottimale Trend?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Pesantezza del s.o. ho svuotato C:\Windows\Temp e da esegui anche %Temp% ma vedo lentezza in generale.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Nuova versione del Motore di Scansione 10.0.1294 (Trend Micro Titanium Internet Security 2016)

Sono stati aggiornati parecchi componenti interni



Inoltre comunico che è disponibile anche in Italiano Trend Micro Titanium Internet Security 2017 (Versione 11)

Manuale in inglese
 
Si esattamente ho questa versione per esattezza 10.0.1294 - USPB001001.3617 ed inoltre tutte le versioni dei componenti che ho sono a 64 bit. ;)
 
Bene.

Poi bisogna aggiornare alla 2017

Hai creato l'account sul sito Trend Micro?

L'installer della 2017 lo puoi scaricare dalla tua area utente sul sito Trend Micro

Io tengo ancora un po' la 2016
 
Si non c'è fretta, ho già l'account e tot giorni aggiuntivi, ho tempo per rinnovare alla 2017.
 
Questa mattina si è aggiornato automaticamente dalla versione 2016 alla 2017

Richiede il riavvio (Al riavvio esegue il completamente installazione in background e ci mette un po')

Trend Micro Titanium Internert Security 2017 (Versione Motore di Scansione 11.0.1186)

Una volta installato eseguire una ricerca manuale aggiornamenti in modo che aggiorni tutti i moduli all'ultima versione
 
A me oggi pomeriggio mi ha rilevato tramite il programma interno di installazione la nuova versione, mi ha trovato il conflitto con ZoneAlarm Firewall, quindi prima ho disinstallato ZoneAlarm Free Firewall e poi dopo il riavvio ho proceduto alla nuova installazione di Trend, ovviamente prima mi ha disinstallato la versione precedente. ;)
 
Per quest'anno si va di Trend Micro Antivirus+ Security. :D
Passaggio appena effettuato su PC e Notebook... :laughing7:
 
Aggiornamenti di quasi tutti i componenti di Trend Micro

Richiede il riavvio
 
Si confermo, ho riavviato poco fa il s.o. dopo richiesta specifica da parte di Trend Iinternet Security.
 
Indietro
Alto Basso