Trilogia del Padrino

imperatore666 ha scritto:
non ho ascoltato il nuovo doppiaggio ma quello vecchio è senza dubbio ottimo. A questo punto ti consiglio di comprare/noleggiare i dvd che hanno entrambe le tracce audio :D

Credo proprio che farò così. Al massimo aspetterò che li ritrasmettano in tv con audio originale, tanto non ho fretta...

carme7o ha scritto:
Cercando su internet, su Wikipedia ho trovato:

"Per Marzo 2008 era prevista l'uscita di un cofanetto contenente le tre pellicole della saga, con più contenuti speciali e con un doppiaggio differente dall'originale italiano (voluto da Coppola in persona), per consentire un audio adatto ai nuovi sistemi d’intrattenimento domestico. La questione ha fatto crescere l'ira e le proteste dei fans, che considerano le versioni italiane originali intoccabili e d’importanza storica. Queste proteste hanno portato a un ripensamento della distribuzione, che ha inserito sia il doppiaggio originale in 2.0, sia quello nuovo in 5.1. Per questo motivo, l'uscita del cofanetto è stata spostata a Giugno 2008."

Ma perchè a sky hanno deciso di mandare il secondo doppiaggio, se tutti i fan hanno protestato per il nuovo doppiaggio?
Avevo anche visto che tra i doppiatori originali c'era il grande Ferruccio Amendola (Sylvester Stallone e Robert De Niro...)

han trasmesso il nuovo doppiaggio (al solito, non è il primo film che trasmettono ridoppiato) perchè ci sono dei c***ioni che vogliono vedere e sentire anche i film di 50 anni fa come fossero girati ieri.

Burchio ha scritto:
con tutto il posto che c'è...e poi scusa...ma se sky non "sa" usare un semplicissimo flag che toglie il 16/9 durante pubblicità e film in 4/3...secondo te aggiunge una traccia audio solo quando c'è un film...ahahahah:D

Mi leggi nel pensiero... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso