Troppa Pubblicità...o no?!?!?

cirù

Digital-Forum New User
salve a tutti...:lol:
vorrei, se consentito, approfittare della vostra esperienza e
specifica cultura del settore...sono neofita di satellite e di Sky...:icon_cool:
ma è normale tutta la pubblicità che vedo sui canali sky?
e in particolare Discovery Channel? azzarola...sembrano canali free...tutto nella norma? ho fatto l'abbonamento principalmente per non sorbirmi più il martello pubblicitario. ...e invece...:icon_rolleyes:

un nuovo utente, alquanto deluso.

cirù

Boothby ha scritto:
Ciao!

Innanzitutto benvenuto, per un saluto magari passa qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?goto=lastpost&t=36708 ;)

Per quanto riguarda la pubblicità, su Sky ce né in abbondanza. Le uniche cose che non ce l'hanno sono i film del pacchetto Cinema.
Sono, invece, interrotti da spot anche gli eventi del pacchetto Sport nonostante si tratti di un pacchetto premium.

bè le partite non hanno un interruzione all'interno...

pietro89 ha scritto:
bè le partite non hanno un interruzione all'interno...
Tra un tempo e l'altro ci saranno almeno 10 minuti di pubblicità, e qualche volta il superspot che precede il secondo tempo taglia i primi minuti della partite (la scorsa stagione per la champions è capitato un paio di volte). Diciamo che se si dilungano un po' troppo, nel dubbio preferiscono tagliare la partita piuttosto che perdere quache euro in inserzioni pubblicitarie.

E come già detto, nulla vieta a Sky di mettere la pubblicità pure nelle partite. Fino allo scorso GP, la Formula1 veniva pubblicizzata come esente da pubblicità, ci hanno messo poco a cambiare idea...

Boothby ha scritto:
Diciamo che se si dilungano un po' troppo, nel dubbio preferiscono tagliare la partita piuttosto che perdere qualche euro in inserzioni pubblicitarie.

qualche euro? qualche centinaia di migliaia di euro vorrai dire...:D ;) :lol:

la pubblicità sulla maggior parte dei canali è così organizzata

un blocco dopo circa 10-15 minuti dall'inizio di un programma e uno 10 minuti dalla fine...

se guardate bene su discovery la stragrande maggioranza sono spot dei canali e non spot pubblicitari...quindi nn dobbiamo lamentarci moltissimo

nei film gli spot non ci sono
nelle partite...scusate ma tra primo e secondo tempo cosa ci dovrebbe essere la d'amico che "parla da sola" xkè tutti gli ascoltatori vanno in bagn o discutono della partita senza minimamente cagar la tv?
quei casi di cui sopra sono appunto molto sporadici, e taglieranno dei secondi di partita...se tagliano interi minuti sono problemi tecnici sennò tanto vale dire che c'è la partita e poi mettere solo spot.
la pubblicità sulla F1 ci combina anche l'organizzazione e nn skysport

Burchio ha scritto:
se guardate bene su discovery la stragrande maggioranza sono spot dei canali e non spot pubblicitari...quindi nn dobbiamo lamentarci moltissimo
Beh, insomma, se mostrano un detersivo oppure l'ennesimo spot di un programma non è che mi cambi molto, sempre una rottura è :evil5: (anzi, nel caso dei spot dei canali mi fa ancora più nervoso perchè neanche ci guadagnano)

Poi non è corretto che parli tu visto che con il MySky ti registri tutto e poi salti la pubblicità :D ;)

Burchio ha scritto:
la pubblicità sulla maggior parte dei canali è così organizzata

un blocco dopo circa 10-15 minuti dall'inizio di un programma e uno 10 minuti dalla fine...

scusa Burchio...ma tu veramente dici??? ritieni quindi giusto e congruo le interruzioni ogni 15 minuti?...dai non
ci posso credere!!!
il mio pacchetto costa 37 euro mensili, secondo te
non bastano a remunerare la produzione dei palinsesti?
sarebbe stato onesto avvisare prima della sottoscrizione!!! per guadagnare di più mandiamo anche la pubblicità, ma in compenso ti facciamo risparmiare sui costi dell'abbonamento....sarebbe stato più accettabile...
ma cosi....secondo me è intollerabile!!!
che fesso sono stato...:mad:

cirù ha scritto:
il mio pacchetto costa 37 euro mensili, secondo te
non bastano a remunerare la produzione dei palinsesti?
Evidentemente no
cirù ha scritto:
sarebbe stato onesto avvisare prima della sottoscrizione!!! per guadagnare di più mandiamo anche la pubblicità, ma in compenso ti facciamo risparmiare sui costi dell'abbonamento....sarebbe stato più accettabile.
E perchè? Non hanno mai detto che su Sky non ci sarebbe stata la pubblicità. Non vedo perchè avrebbero dovuto informarti del fatto che c'era
Se te lo dici da solo...:evil5:

quello che mi da fastidio è il volume!
Il cambio di volume è veramente fastidioso sopratutto su fox , fantasy ecc

ma non era stato un decreto per evitare questo?

molde

Burchio ha scritto:

Ragione di più per non farla, per assurdo potrei capire di più un'interruzione di 3 minuti per pubblicità, ma tre minuti di promo... allucinante.

Burchio ha scritto:
nelle partite...scusate ma tra primo e secondo tempo cosa ci dovrebbe essere la d'amico che "parla da sola" xkè tutti gli ascoltatori vanno in bagn o discutono della partita senza minimamente cagar la tv?
A me piace anche il dopopartita, vedere i giocatori che escono, che si scambiano le maglie, che so, che salutano il pubblico, fa parte dello spettacolo... fatto sta che appena c'è il fischio finale staccano, è come un coitus interruptus ;)

Burchio ha scritto:
quei casi di cui sopra sono appunto molto sporadici, e taglieranno dei secondi di partita...se tagliano interi minuti sono problemi tecnici sennò tanto vale dire che c'è la partita e poi mettere solo spot.

Quindi io potrei pagare 38,5 euto al posto di 39, sono pochi centesimi.
Il concetto è che un programma (che pago) mi deve essere presentato nella sua intierezza (e sorvoliamo sulla qualità patetica dei canali calcio).

Burchio ha scritto:
la pubblicità sulla F1 ci combina anche l'organizzazione e nn skysport

Che vuol dire questa frase?

cirù ha scritto:
[...]
C'è il diritto di recesso applicabile entro 10 giorni dell'attivazione della smartcard.

Se non eri soddisfatto potevi entro quella data recedere senza incorrere in nessuna penale.

anche quando ci sono le partite di calcio c'è una marea di pubblicità,han rotto!poi il super sport...:mad: :mad: :mad:

kasper^ ha scritto:
anche quando ci sono le partite di calcio c'è una marea di pubblicità,han rotto!poi il super sport...:mad: :mad: :mad:
Io tutto questa pubblicita nei eventi sportivi non la vedo, c'e' un super-spot prima delle e dopo la parita che NON TI FA PERDERE NULLA e durante l'intervallo che di solito si fa altro :D :D

molde ha scritto:
quello che mi da fastidio è il volume!
Il cambio di volume è veramente fastidioso sopratutto su fox , fantasy ecc

ma non era stato un decreto per evitare questo?

molde

Il canale con più sbalzi di volume tra programmi e spot è senza dubbio DISCOVERY SCIENCE :doubt:
Seguitelo un po' e vedete.... lo fa sempre! :eusa_wall:

Per quanto riguarda la quantità di pubblicità, posso dire che nei mesi di luglio e agosto era scesa di molto (Raisat solo 2/3 spot ad interruzione), mentre adesso ho calcolato che sono quintuplicati.
Ieri sera, RaiSat Extra ha mandato 15 spot tra Miss Italia e David Letterman.

dado88 ha scritto:
Io tutto questa pubblicita nei eventi sportivi non la vedo, c'e' un super-spot prima delle e dopo la parita che NON TI FA PERDERE NULLA e durante l'intervallo che di solito si fa altro :D :D

di supersport ne fanno 2 sulle partite di calcio e già mi rode dato che nn fa a tempo a finire la partita che parte sto spot di *****,così come all'inizio a momenti c'è il rischio di perdere il calcio d'inizio.all'intervallo poi nn ne parliamo!

kasper^ ha scritto:
di supersport ne fanno 2 sulle partite di calcio e già mi rode dato che nn fa a tempo a finire la partita che parte sto spot di *****,così come all'inizio a momenti c'è il rischio di perdere il calcio d'inizio.all'intervallo poi nn ne parliamo!
Dello superspot da fastidio solo solo il fatto che si tratta sempre della stessa pubblicita e ti rompe le palle dopo un po (io gia non riesco a vedere piu Mirco Bergamasco che placca quel povero assicuratore). Non ho mai perso un secondo di partita non mi e ancora capitato. Nell'Intervallo non credo che da cosi tanto fastidio.

la pubblicità di sky è ormai una vera angheria verso gli abbonati...come si è dimostrato in altre occasioni se sky a fine mese non ci perde è solo grazie ed esclusivamente per i soldini che pagano gli abbonati

Rompergli le balle all'inverosimile addirittura con spot che propagandano altri suoi canali e che quindi non portano a casa direttamente soldi fà capire come sono soliti trattare gli abbonati

E' indecente che una pay tv abbia gli stessi limiti di affollamento pubblicitario concessi a una tv generalista privata perchè la RAI li ha + bassi

Bisognerebbe che per legge gli impongano una cosa semplicissima se fai tv criptata di pubblicità non ne puoi mandare fine.

Boothby ha scritto:
Beh, insomma, se mostrano un detersivo oppure l'ennesimo spot di un programma non è che mi cambi molto, sempre una rottura è :evil5: (anzi, nel caso dei spot dei canali mi fa ancora più nervoso perchè neanche ci guadagnano)

Poi non è corretto che parli tu visto che con il MySky ti registri tutto e poi salti la pubblicità :D ;)

prima non volete pubblicità commerciale xkè...
"NON è ABBASTANZA QUELLO CHE GIà GLI DIAMO"
poi volete la pubblicità commerciale perchè:
"VISTO CHE C'è UNO STOP...TANTO VALE è GUADAGNARCI"

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso