gherardo
Digital-Forum Friend
In compenso ora facendo zapping tra le tv (via cavo o IP) della svizzera tedesca capita spesso di vedere cartomanti...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In compenso ora facendo zapping tra le tv (via cavo o IP) della svizzera tedesca capita spesso di vedere cartomanti...
ci sono anche troppi programi che danno spazio alle cosiddette verità alternative..anzi alle vere verità (secondo loro)
100 scienziati, 99 dicono che la Terra è tondeggiante, uno dice che è piatta e la sua opinione viene paragonata (come importanza e peso) a quella degli altri 99. Non solo, tutti gli altri 99 sbagliano, sono foraggiati dai soliti potenti Naturalmente, zero contraddittorio
Vale per vari contesti, guerra, vaccini, scienza, alimentaizone, ecc..e tra una "rivelazione" e l'altra, ecco uno spot di una crema miracolosa, di un elisir che ti non fa invecchiarie, di un libro dietetico ecc...
Anzi, ormai ci sono un paio di canali nazionai specializzati in queste cose.
Ecco, questi son i problemi dell'Italia, secondo me.Quoto .... almeno i vari qvc, for you e compagnia bella, ti vendono qualcosa.
Invece le televendite di maghi e cartomanti andrebbero abolite, perchè sfruttano solo le credenze popolari e succhiano alla povera gente fior fori di quattrini...![]()
![]()
Multa da 3 milioni di euro a Marion Materassi: “Finti sconti in televendita”
L’istruttoria, avviata nell’ottobre 2023, ha portato a una serie di accertamenti sul campo, compresi accessi ispettivi nella sede dell’azienda e la raccolta di documentazione utile a ricostruire le strategie promozionali adottate nel corso dell’annowww.iltirreno.it
Come farà Alessandro Greco ora?Non sapevo dove segnalarlo, lo segnalo qui:
Multa da 3 milioni di euro a Marion Materassi: “Finti sconti in televendita”
https://www.iltirreno.it/italia-mon...FXYhk6PAOXQHQKUq1__aem_bs7TCy-fRnEPW3CWYYuB0g
Speriamo che finalmente ora ci sia un taglio alle loro pubblicità, specie sui Discovery vedo Greco letteralmente ogni 5 minuti che mi parla di 'sti maledetti sistemi di riposo... niente contro di lui eh... ma non ne posso più!Come farà Alessandro Greco ora?
![]()
Sono snervanti.Speriamo che finalmente ora ci sia un taglio alle loro pubblicità, specie sui Discovery vedo Greco letteralmente ogni 5 minuti che mi parla di 'sti maledetti sistemi di riposo... niente contro di lui eh... ma non ne posso più!![]()
Sì per carità ovviamente si cambia canale ma non è possibile vedere 'sta roba ogni due secondi, e poi dura pure parecchio eh, vari minuti... sono dei pazzi!Sono snervanti.
Certo, c'è il fattore "cambia canale" che sempre adopero per quanto riguarda i lunghi stacchi pubblicitari (a esser onesto, vedo poco lineare ultimamente), ma 'ste televendite rimangono snervanti dal punto di vista di presentazione e linguaggio.
Preferisco la normale pubblicità
Sono tipo conteggiate un po' diversamente (dalla legge) dalla pubblicità normale, noto anche che son frequenti più durante mattina e pomeriggio quando destano meno "scalpore".Sì per carità ovviamente si cambia canale ma non è possibile vedere 'sta roba ogni due secondi, e poi dura pure parecchio eh, vari minuti... sono dei pazzi!
Ora ad essere molto insistente c'è pure quella nuova di "Segugio.it" con la parodia della canzone "Who let the dogs out"... se la vedo un'altra volta sentirete le bestemmie pure voiQuella che dicevo sopra non sono di Subito ma di Facile .it
Pensate che a me queste pubblicità subito hanno un impatto, per poi passare in odio, che mi resta impressa tutta la scena e i dialoghi ma per niente il nome del brand pubblicizzato! Se avessero su tutti questo effetto vedi come mollano o le rivedono.
C'è anche modo e modo di far televenditeDico la mia sui canali di sole televendite:
Da eliminare dall'etere.