Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

• Si

Voti: 47 71,2%
  • No

Voti: 10 15,2%
  • Indifferente

Voti: 9 13,6%

• Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è un servizio utile :)
Personalmente non l'ho mai utilizzato, e dal momento che ho una prepagata tra poco non avrò più la Net-Tv, quindi non avrò modo di provarlo...in ogni caso, è una possibilità in più per consentire a chi non è a casa di vedere qualche partita ;)

è molto utile per me quando sono fuori casa però sarebbe perfetto se fosse per il cellulare:icon_rolleyes:

per me è utile fino ad un certo punto.
quando e se verranno trasmesse tutte le partite con qualità selezionabile (HD) in base alla banda a disposizione...bhe allora si che sarebbe davvero utile!
per ora sono indifferente.

sarebbe utile se funzionasse!

UTILE soprattutto perchè così in famiglia si possono vedere due partite comtemporaneamente, quando nei turni infrasettimanali o negli anticipi doppi (come ieri) capita che una è su premium calcio e l'altra è su calcio 1.

il problema è che non funziona bene il servizio per via dei server intasati, e allora si torna al punto di partenza, ovvero chi vuole vedere un'altra partita si da a soluzioni alternative in rete (e sapete a cosa mi riferisco :D )

come spesso accade in Italia se una cosa viene fatta, viene fatta male e non se ne può godere :mad:

posta in discussioni tecniche net TV.
vediamo che si può fare, spiega dettagliatamente il problema.

è utile per zone non raggiunte dal digitale terrestre però se fosse messo a disposizione di tutti temo che si intaserebbero i server

anche il lancio di canali come sky go potrebbe essere un idea

ho provato una volta ma non sono riuscito a collegarmi, credo che come sottolineato da altri il problema fosse un eccessivo affollamento del server. Però a dirla tutta non so quanto sia utile come cosa. Devi avere innanzitutto la fortuna che su PC stiano trasmettendo la partita che ti interessa e poi se uno è fuori casa dovrebbe avere a disposizione un computer e una connessione volante disponibile (e che gli garantisca una banda sufficiente) per poter sfruttare il servizio
greencool ha scritto:
è utile per zone non raggiunte dal digitale terrestre però se fosse messo a disposizione di tutti temo che si intaserebbero i server

anche il lancio di canali come sky go potrebbe essere un idea
credo che dobbiamo ragionare sullo stato attuale del servizio. Al momento l'unico canale calcio a disposizione è Premium Calcio e pertanto è inutile per chi eventualmente non è raggiunto dal mux calcio ;)

Ultima modifica:
Molto utile complimenti ercolì hai aperto un bella votazione;) :D :lol:

Si però vedo che solo 32 persone hanno votato e scritto ,un po' pochetto :)

Forza :)

Salve volevo sapere da voi esperti si potrebbero mandare le partite in HD viste tramite decoder nella tv???

car1981 ha scritto:
Salve volevo sapere da voi esperti si potrebbero mandare le partite in HD viste tramite decoder nella tv???

Per vedere le partite in HD in tv esistono i canali Premium Calcio HD1 e HD2 non serve la Net Tv ;)

SATRED ha scritto:
Per vedere le partite in HD in tv esistono i canali Premium Calcio HD1 e HD2 non serve la Net Tv ;)

e invece potrebbe essere utile per dare a tutti le stesse possibilità.ad oggi, quelli in zone switchate vedono molte partite in più in hd su hd2 di noi poveri sfigati che risiediamo in zone non switchate e siamo li a sperare che ogni tanto si ricordino del canale hd1!:mad: non sarebbe possibile, ad esempio, mandare hd2 su net tv???:evil5: poi perchè dovrebbe essere un servizio solo per gli abbonati easy pay?i miei soldi (uso le prepagate) sono falsi?o valgono di meno???:eusa_wall: c'è anche da aggiungere che se già ora hanno problemi con i server non oso immaginare cosa possa succedere se mandassero le partite in hd...:eusa_whistle:

glamhell ha scritto:
c'è anche da aggiungere che se già ora hanno problemi con i server non oso immaginare cosa possa succedere se mandassero le partite in hd...:eusa_whistle:

Questa forse è la ragione vera, già ci sono dei problemi in alcuni momenti per la trasmissione di Premium Calcio in SD, figuriamoci con la versione HD ;)

mi sembra una domanda senza senso

Mi sembra una domanda senza senso. E' una novità, una possibilità che si aggiunge alle altre, non costa niente. E' ovvio che sia potenzialmente utile.Equivale a girare sempre con in tasca un cavatappi. Anche chi ha affermato che è indifferente (o peggio ancora chi ha detto no), nel corso di una vita sufficientemente lunga potrà ricredersi ed utilizzare almeno una volta il pc (switch off, vacanza, dagli amici,dall'amante, all'estero, decoder rotto, tv esplosa, ecc). Secondo me la domanda da porre era un'altra e cioè: a distanza di un po' di tempo dal lancio vi sembra che tutto stia funzionando a dovere? La mia risposta è: no. Anche ieri sera con una connessione ed un pc perfetti in certi momenti Premium Calcio si vedeva a scatti e c'era Parma-Roma non la finale di coppa del mondo!

Ultima modifica:
Utilissimo specialmente per le partite di giorno ... visto che purtroppo non decido io cosa vedere sul decoder :)

se ci fosse l'hd sarebbe perfetto ... ho visto molte partite ma non ho riscontrato problemi.

come servizio ho Alice 20Mb (intorno ai 10Mb reali da speedtest), il PC è connesso in wifi al router alice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso