True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Comunque anche 2x03 col trucchetto by sky... finale tagliato + no sigla chiusura.

Maledetti, questa storia deve finire, non possono fare quello che vogliono.
Comunque poco male, pare che qui sono l'unico ad accorgermene e a cui dia fastidio.

Comunque poco male, pare che qui sono l'unico ad accorgermene

Questo sicuro....ogni settimana ho visto episodio in registrata e non lo mai notato :D.

Comunque quando lo noto lo scrivo su Twitter, il direttore di SkyAtlantic mi ha pure risposto in privato (visto che lo ha fatto in privato non lo scrivo pubblicamente qui)

Comunque anche 2x03 col trucchetto by sky... finale tagliato + no sigla chiusura.

Maledetti, questa storia deve finire, non possono fare quello che vogliono.
Comunque poco male, pare che qui sono l'unico ad accorgermene e a cui dia fastidio.

No no, quale unico. Ieri hanno toccato il punto piu' basso col taglio netto sul finale della 1x07 dei Soprano.
Stroncare in quel modo "White Rabbit" dei Jefferson Airplane (una delle canzoni piu' belle e significative di sempre) e'violazione dei diritti umani.

Questo sicuro....ogni settimana ho visto episodio in registrata e non lo mai notato :D.

Comunque quando lo noto lo scrivo su Twitter, il direttore di SkyAtlantic mi ha pure risposto in privato (visto che lo ha fatto in privato non lo scrivo pubblicamente qui)

Mitico Dado twitterizzatore! ;)

No no, quale unico. Ieri hanno toccato il punto piu' basso col taglio netto sul finale della 1x07 dei Soprano.
Stroncare in quel modo "White Rabbit" dei Jefferson Airplane (una delle canzoni piu' belle e significative di sempre) e'violazione dei diritti umani.

Bhè ma tu non fai testo!! Già sò come la pensi :badgrin:

Gia........ho dovuto cercare il vinile...per riprendermi...

Di gruppi tipo : the who, velvet underground, led Zeppelin, doors jefferson starship/airplane, cccr, stones ecc ho vinili(anche tutti i singoli usciti), cd, musicassette, dvd e versione digitale su hard disk....non si sa mai.....è una tradizione di famiglia

Di gruppi tipo : the who, velvet underground, led Zeppelin, doors jefferson starship/airplane, cccr, stones ecc ho vinili(anche tutti i singoli usciti), cd, musicassette, dvd e versione digitale su hard disk....non si sa mai.....

Ahahahahha, praticamente sei armato fino ai denti ; )

A me ha risposto su Twitter, mi ha detto che avrebbe segnalato la cosa ai tecnici ma ancora non è cambiato nulla. È un vero peccato che un canale bellissimo come Atlantic si debba perdere in un bicchiere d'acqua. Tagliano i finali perché pensano che l'abbonato sia un deficiente e cambi canale appena vede i titoli di coda...quando c'è tanto di epg che ti segnala il prossimo episodio.

2x04 e 2x05 finale tagliato e niente sigla chiusura. Tutta la serie si son mangiati, incredibile. Altro che il direttore che dice "sarà un errore"....

A parte questo... che noia. Che barba, che noia, che barba....
La sparatoria nella 4 puntata era al livello di Gang Related.

Stà storia che non decolla. Tutto mogio, grigio grigio.. Dialoghi spesso inutili. Frank è l'unico che azzarda frasi alla Rustin Cohle, ovviamente non avvicinandosi minimamente.

Speriamo che nel 6, 7 e 8 episodio si riprendano un attimo, in modo da non infangare così terribilmente il nome True Detective.

2x04 e 2x05 finale tagliato e niente sigla chiusura. Tutta la serie si son mangiati, incredibile. Altro che il direttore che dice "sarà un errore"....

Stà storia che non decolla. Tutto mogio, grigio grigio.. Dialoghi spesso inutili. Frank è l'unico che azzarda frasi alla Rustin Cohle, ovviamente non avvicinandosi minimamente.

Speriamo che nel 6, 7 e 8 episodio si riprendano un attimo, in modo da non infangare così terribilmente il nome True Detective.

Stesso mio pensiero fino a quel punto della storia, anche se il quinto non mi era dispiaciuto, merito di un grande Farrell, il migliore secondo me della serie. Poi è arrivato il sesto episodio, che è stato superiore a tutti quelli di questa stagione. Il settimo, invece, è ai livelli dei migliori della scorsa stagione, vero True Detective. Spero potrai condividere con me una volta recuperati

Stesso mio pensiero fino a quel punto della storia, anche se il quinto non mi era dispiaciuto, merito di un grande Farrell, il migliore secondo me della serie. Poi è arrivato il sesto episodio, che è stato superiore a tutti quelli di questa stagione. Il settimo, invece, è ai livelli dei migliori della scorsa stagione, vero True Detective. Spero potrai condividere con me una volta recuperati

Quindi adesso migliora? Immaginavo...

Però, che cavolo, non esiste che debbano fare il brodo allungato se non c'è il motivo. Perchè fare 8 puntate di cui 5 praticamente inutili?? Fate il serial da 3 puntate... 4... Ma non 8!

Però, che cavolo, non esiste che debbano fare il brodo allungato se non c'è il motivo. Perchè fare 8 puntate di cui 5 praticamente inutili?? Fate il serial da 3 puntate... 4... Ma non 8!

Di poco migliora...meglio il sesto per ora...ma il livello fino all'ottavo non arriva neanche lontanamente al primo capitolo...

fino a questo punto concordo con te, Farrell e la MacAdams i migliori tra gli attori ma la storia non prende per niente.......aspettiamo gli episodi finali

A me invece sta piacendo parecchio, sono al settimo episodio, sono consapevole che non raggiunga il livello della prima e, sinceramente me l'aspettavo....e' comunque una spanna sopra la media...questo e' ciò che conta....e poi c'è anche MacAdams e Farrel straordinari......mentre Woody e socio erano di più del più....

Il settimo è stupendo, mi è piaciuto quasi quanto i migliori della prima serie (che per me sono stati quello della sparatoria con i Ledoux e il settimo). Il problema, come detto da VillaLobos, è nell'assenza di mordente nei dialoghi. Su tutti quelli tra Frank e moglie, unico personaggio che fino ad ora sembra non avere un ruolo vero e proprio nella serie, se non quello di farci conoscere la personalità del personaggio di Vaughn. Poi, per carità, manca ancora un episodio, mai dire mai

Ma come fate a dire che e'una serie sopra la media???il livello e' basso invece troppi personaggi principali...storia pesante da assorbire...copione senza mordente...se arriva alla sufficenza e'solo per l'intro iniziale...

Non capirò mai perchè si sono sputanati così, buttando fuori in fretta e furia una seconda stagione... a nemmeno un anno di distanza.

Indietro
Alto Basso