True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Evidentemente proprio dallo slancio per il successo della prima. Comunque aspettate il settimo episodio (per chi non l'ha ancora visto). Stanotte c'è stato il finale di 90 minuti circa.

Evidentemente proprio dallo slancio per il successo della prima. Comunque aspettate il settimo episodio (per chi non l'ha ancora visto). Stanotte c'è stato il finale di 90 minuti circa.
Esatto. Si sono gasati troppo... Purtroppo il successo dà alla testa e questa ne è la prova.

Il settimo episodio potrà anche essere il migliore di tutti i tempi, ma che noi tutti ricorderemo, sono i 6 inutili e noiosi episodi precedenti.

Magari il vero genio era Fukunaga??? Via lui...questo è...
Era una battuta ehhh

No no, hai perfettamente ragione. Anch'io l'avevo già dette che il merito della prima stagione di true detective era di Fukunaga.

Inoltre il numero creato da Pizzolatto per prendere per i fondelli Fukunaga in una scena della 2 stagione, è stato veramente di bassissimo livello. http://www.telefilm-central.org/201...e-successo-tra-nic-pizzolatto-e-cary-fukunaga

Fukunaga deve essere felicissimo del flop di questa seconda stagione.

Trovo tutte queste critiche francamente immeritate ed esagerate. Comunque, avendo visto l'episodio conclusivo, dove se ne può parlare?

Trovo tutte queste critiche francamente immeritate ed esagerate. Comunque, avendo visto l'episodio conclusivo, dove se ne può parlare?

Si sono d'accordo.....l'episodio otto lo ho registrato stanotte e non vedo l'ora di vederlo, ma prima vorrei rivedere anche il sette.....però fino a settimana prossima non se ne può parlare approfonditamente......possiamo però dire se bello o no....

Si sono d'accordo.....l'episodio otto lo ho registrato stanotte e non vedo l'ora di vederlo, ma prima vorrei rivedere anche il sette.....però fino a settimana prossima non se ne può parlare approfonditamente......possiamo però dire se bello o no....

io penso una cosa: ok che sono due stagioni completamente diverse, però se la prima è da voto 9... la successiva deve essere uguale, superiore o leggermente inferiore... Ma non si può passare ad un 6 risicato!

Per me è stato bello,così come l'intera stagione. Hanno fatto una scelta piuttosto decisa come finale, mentre l'anno scorso la storia era si conclusa, ma allo stesso tempo era in un certo senso rimasta aperta. Quest'anno no. E inoltre,l'anno scorso ci avevano mostrato il colpevole a metà stagione, anche quest'anno è stata fatta una cosa simile, dicendoci un avvenimento importante già nel terzo episodio. Ma non aggiungo altro ;)

Le ultime 2 puntate sono davvero belle
Voto Storia 7+
Voto Velcoro (Colin Farrell ) 10
Voto Rachel McAdams (Bezzerides) 8+
Voto Taylor Kitsch (Paul Woodrugh) 7
Voto Vince Vaugh (Frank Semyon) 6 le prime puntate (8 nel finale :D )

:)

io penso una cosa: ok che sono due stagioni completamente diverse, però se la prima è da voto 9... la successiva deve essere uguale, superiore o leggermente inferiore... Ma non si può passare ad un 6 risicato!

Io per ora( primi sei episodi) gli do' un sei più.......mi riservo il voto complessivo....però al massimo potrà essere sette.......TD uno era anche per me un nove pienissimo....

Appena 9 la prima stagione? Per me era 10... altrimenti quando lo diamo?

Io questa seconda non l'ho ancora cominciata. Ho poco tempo libero purtroppo

Voto Storia 7+

Condivido pienamente. Mi permetto di aggiungere:
Voto aspetto tecnico (sigla, fotografia, musica): 9

Voto Storia 7+

Dopo aver visto anche la 6 e 7ima puntata, condivido con te pienamente.

Io per ora( primi sei episodi) gli do' un sei più.......mi riservo il voto complessivo....però al massimo potrà essere sette.......TD uno era anche per me un nove pienissimo....
Concordo anche qui, in tutto. Devo vedere l'ottava puntata... per ora è 7 e può diventare un 7+... ma le prime cinque che barba che noia che barba

Appena 9 la prima stagione? Per me era 10... altrimenti quando lo diamo?

Io questa seconda non l'ho ancora cominciata. Ho poco tempo libero purtroppo
Il 10 non esiste!!! :) il voto massimo è 9/10

Condivido pienamente. Mi permetto di aggiungere:
Voto aspetto tecnico (sigla, fotografia, musica): 9
Qui non molto d'accordo. Nella prima stagione era da 9... ma in questa sono scesi un poco. Soprattutto a livello colonna sonora.

Intanto sono curioso di vedere, stasera, il settimo episodio, considerati i pareri positivi letti qui di chi l'ha già visto.
Tornando alla prima stagione, sapevo già che quel livello (considerando che lì la storia, seppure attraente, era il contorno rispetto al rapporto tra i due grandi protagonisti e attori) non ci sarebbero mai potuti arrivare. Per me il voto alla prima stagione è 9 tendente al 9.5. Dare 10 significherebbe dare del capolavoro, quindi da una costatazione soggettiva si rischia di sfociare in un parere oggettivo. E non ho né l'esperienza, né la competenza per farlo.

Si il 7imo è molto bello, fà capire molte cose poco chiare delle puntate precedenti e molte altre prendono forma. Un po' tardi però... la settima puntata doveva esser al massimo la quarta. Non la penultima! Cacchiarola... sprecata proprio

Qui non molto d'accordo. Nella prima stagione era da 9... ma in questa sono scesi un poco. Soprattutto a livello colonna sonora.

Sulla colonna sonora concordo in parte. La "Far from any road" della prima stagione conquista da subito,mentre questa "Nevermind" impiega più tempo,essendo tutto un altro genere. I titoli di testa però mi piacciono di più quest'anno. Musiche e fotografie mi piacciono di più quest'anno,ma non che l'anno scorso fossero brutte eh ;) . True Detective sotto questi aspetti è arte visiva

Io inizierò a guardare questa serie nei prossimi giorni. Prima devo finire (entro il 12) la prima stagione. È molto diversa da quella con Harrelson e McConaughey?

Sì parecchio diversa. Anche se alla fine c'è qualche somiglianza come narrativa, spirito e pessimismo :D

Indietro
Alto Basso