True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Oltre alla valutazione per me molto positiva, aggiungo che sono ormai 2 giorni che ho in testa il ritornello di Nevermind e non riesco a toglierlo :D
E' bellissima la sigla. Se la gioca con You've Got Time di Orange is the New Black e anche Container di The Affair che purtroppo in Italia non si è ancora vista.
 
Però quello incappucciato gli ha sparato due colpi niente male, vedremo cosa si inventeranno. Secondo me quello non gli darà il colpo mortale, ma lo terrà prigioniero per chissà quale motivo
 
Non mi sta piacendo per niente la storia è troppo frammentata e 4 attori principali non aiutano per niente.
La fotografia fa schifo (il viraggio sul giallo per innestare nello spettatore un senso di putrido non funziona per niente )
La storia non ha mordente si è solo capito che abbiamo a che fare con omicidi dove all'orizzonte c'è il mondo BSDM (sado maso fetish catene fruste e droga :D )
Bocciata su tutta la linea,ovviamente finirò di vederla per capire dove vogliono andare a parare ma non mi aspetto colpi di scena eclatanti.

My 2 cents :)
 
Si non mi garba moltissimo ma voglio vedere come si avanti.. se la lascio e poi me ne pento ?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Si vabbe' dopo due episodi...anche la prima, seppur colpiva già dall'inizio, partiva lenta
 
Si vabbe' dopo due episodi...anche la prima, seppur colpiva già dall'inizio, partiva lenta
Però la prima stagione ,già tutti sapevamo fosse straordinaria.....c'erano stati fiumi di parole di quelli che già l'avevano vista per intero, la situazione era differente..
In ogni caso prima di emettere giudizi così totalizzanti....consiglierei di aspettare( vedi il commento "bocciato su tutta la linea" )

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me il commento più superficiale che si possa fare ad una serie tv è "partiva lenta"

Ma anche "e'lentissima", come hanno urlato al mondo migliaia di persone parlando di Breaking Bad.
Poi a un certo punto chiedevano chi fosse quello senza capelli.
 
Anche secondo me 4 protagonisti (perché di quello si tratta) sono un po' troppi. Forse dovevano sacrificare uno dei due personaggi minori (Rachel McAdams o Taylor Kitsch).
 
Indietro
Alto Basso