True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Quoto.
Scommetto che se non avesse vinto l'oscar non so se lo filava nessuno.
.

"Nessuno" mi sembra eccessivo ma nelle tue parole c'e' sicuramente del vero.

D'altronde (non ricordo chi l'ha detto) la cosa migliore che ho sentito dire su La Grande Bellezza e' questa: " l'hanno capito in tutto il mondo tranne che in Italia. Doveva vincere il premio come miglior film straniero al festival di Roma ".

Meravigliosa.

"Nessuno" mi sembra eccessivo ma nelle tue parole c'e' sicuramente del vero.
D'altronde (non ricordo chi l'ha detto) la cosa migliore che ho sentito dire su La Grande Bellezza e' questa: " l'hanno capito in tutto il mondo tranne che in Italia. Doveva vincere il premio come miglior film straniero al festival di Roma ".
Meravigliosa.

Il motivo pochi in Italia l'hanno capito è che affrontava temi universali prima di tutto la realizzazione dell persona e lo scorrere inesorabile del tempo, la vecchiaia e la morte ma qui molti sono stati tratti in inganno dall'ambientazione nostrana pensando ci fossero messaggi in quel senso (di denucia o altra cagate simili). Il problema è poi sempre lo stesso , la "gggente" ( :laughing7: ) perde contatto con il quadro generale su quasi tutto.

ho appena fino di guardare il 3\4 espsoondo wow belissmo il 4 con un grande Rust

Ho visto gli episodi 3 e 4. Il terzo è stato molto bello(io sto con Rust), il quarto l' ho trovato troppo lento. Attendo i prossimi.

Non per fare ancora elogi gratuiti ....ma in tutte le serie più grandi ,i conti ,si fanno a fine stagione....e mi aspetto che nella seconda metà dará ancora maggiori soddisfazioni......é matematico visto ció che abbiamo visto finora........

Ottimo il quarto episodio
Peccato che sia già a metà...

Ultima modifica:
Gli si ingolfava il palinsesto. Significa che per quella serata preferivano finisse entro una certa data per far spazio a qualcos'altro o per non avere una prima quel giorno. Sono motivi di palinsesto

Hanno tante serie tv da febbraio/marzo (una di queste è proprio True Detective) che vogliono mandare in contemporanea o quasi... Ormai la tv deve arrivare con gli stessi tempi di internet o è belle che fritta.

Gli si ingolfava il palinsesto. Significa che per quella serata preferivano finisse entro una certa data per far spazio a qualcos'altro o per non avere una prima quel giorno. Sono motivi di palinsesto
Ho visto che da martedì 11 novembre inizierà 1992, la serie di Sky. Quindi sicuramente hanno scelto il doppio episodio per fare spazio poi alla loro serie. Ma la terza stagione di House of Cards in America andrà in onda quando? Gennaio-Febbraio? Potremo averla in contemporanea?

Ma la terza stagione di House of Cards in America andrà in onda quando? Gennaio-Febbraio? Potremo averla in contemporanea?
La terza di House of Cards negli Usa è febbraio 2015, la contemporaneità in senso stretto non ci potrà essere perchè Netflix negli Usa la rende disponibile nella sua interezza in un unico giorno, e non un episodio alla settimana come avviene abitualmente, diciamo che potrebbe comunque essere verosimile che l'inizio per l'italia sia in contemporanea agli Usa

Ho fatto confusione credevo di essere nel thread di HOC 2 e ho chiesto per la messa in onda della terza stagione, sorry

Errata corrige comunque, True Detective 2 debutta su HBO nell'estate 2015, Colin Farrell e Vince Vaughn protagonisti nei panni dei due detectives.

Capisco anche se mi mancherá, penso sia un ottina scelta, magari alla 3 metteranno clive owen

Avevo anche letto da qualche parte Brad Pitt...forse come produttore?

che cacchio di ficata;)... uno schema narrativo impressionante... certo che è difficile stare al passo con tutti i fatti, una seconda visione quando finirà bisognerà farla di sicuro... geniale anche l'inquadratura finale, tante piccole cose geniali. ogni cosa in questa serie non è mai banale...

Indietro
Alto Basso