True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

Bella serie, intensa, direi quasi contemplativa. Spicca McConaughey (mi piace di più nella versione "moderna" del 2012) e la qualità cinematografica. A livello di poliziesco in senso stretto, sono tematiche già affrontate, ma si taglia in maniera diversa.

Vediamo se riesco a recuperarla alle 17:20, vediamo un po' com'è :)

Per l'Intrattenimento, in evidenza i primi due episodi della serie ''True Detective'' in onda su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand: il primo, in onda dalle 21.10, e' stato visto nel complesso da 231.472 spettatori medi*, mentre il secondo, dalle 22.10 circa, ha raccolto davanti alla tv 234.961 spettatori medi complessivi.

Molto molto molto bene.

Ho visto i primi 2 episodi. Sembra di ottima qualità. Proseguiamo.

Superlativa. Concordo con chi dice che che la distanza Cinema-TV viene definitivamente annullata (ma già altre serie, vedi la seppur più televisiva "Homeland" me l'avevano fatto pensare).
Recitazione ai massimi e fotografia eccezionale.
Il doppiaggio mi sembra ottimo, Giannini in particolare (in alcuni passaggi è impressionante la somiglianza con la voce del padre) ma anche Insegno se la cava bene, con l'unica "colpa" di non c'entrare nulla con la voce originale.
Dimenticavo, superlative anche le famose bocce, e non solo quelle direi :laughing7:

Ultima modifica:
Superlativa. Concordo con chi dice che che la distanza Cinema-TV viene definitivamente annullata (ma già altre serie, vedi la seppur più televisiva "Homeland" me l'avevano fatto pensare).
Recitazione ai massimi e fotografia eccezionale.
Il doppiaggio mi sembra ottimo, Giannini in particolare (in alcuni passaggi è impressionante la somiglianza con la voce del padre) ma anche Insegno se la cava bene, con l'unica "colpa" di non c'entrare nulla con la voce originale.
Dimenticavo, superlative anche le famose bocce, e non solo quelle direi :laughing7:

Quoto tutto...soprattutto le cose varie della Daddario alias Kate di White collar.....la definirei....senza fine.....

Serie stupenda come ci si aspettava.grandi attori ottima recitazione e atmosfere inquietanti.non so se è stato detto da altre parti ma domani sera alle 23 su cielo mandano in onda la prima puntata

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Io direi che è uguale uguale a The following. 😂😂😂
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso