TRUFFA TELEFONICA SKY!! (pacchetto sport)

teo84

Digital-Forum Master
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
632
Sono cliente sky ( tele + e stream) dal 1996 oggi hanno avuto la brillante idea di telefonarmi e mi han truffato.
In pratica un'operatore ( straniero con un italiano prossimo ai call center dell'H3g) mi ha offerto GRATIS in prova per un mese e mezzo il pacchetto sport.
alchè io ho chiesto 8 volte ( e giuro che erano 8 volte ) io lo attivo SOLO se a febbraio posso decidere se metterlo in fattura dopo la prova o meno.
Ribadisco SOLO se.
Lui per 8 volte ha detto è lei a decidere.
Va bene...
legge i dati ed alla fine mi dice era una registrazione contratto lei ha accettato salve, e chiude.
Stranito chiamo l'199 e mi dice che esiste la promozione solo che dopo va in fattura in automatico.
In****ato come una bestia tiro giù il mondo dicendo che questa è una truffa della peggior specie ad un abbonato 15ennale.
MI dice mandi un fax, risposta mia: col caXXo non ci spendo 1 censetismo di soldi e di fatica.
Mi dice chiami tra 24 h a promozione attiva io le attivo il reclamo, io: prego per voi che cancelliate questa manfrina entro domani o scoppia il casino.
Complimenti al call center sky perchè:
OGGI SKY DOPO 15 ANNI DI ABBONAMENTI MI HA TRUFFATO.
 
purtroppo questo è il risultato dei subappalti a società esterne !!! sicuramente era un centralino che ottiene soldi se riesce a piazzare qualcosa e quindi pur di farlo usano tutti i mezzi a loro disposizione prendendo in giro anche le persone !!!

cmq la colpa maggiore non è di queste società esterne ma della stessa sky che si avvale di questi servizi e non fa una selezione tra società serie e cialtroni perdendoci moltissimo in immagine e affidabilità !!!

Tutta la mia solidarietà e se non sistemano tutto l unico consiglio che ti posso dare è la disdetta immediata senza se e senza ma ... tanto questi capiscono solo questo !!!
 
è successa anche a me una cosa simile e mi hanno ripristinato tutto.
Per fortuna me ne sono accorto una volta visto cosa mi avevano scritto sul fai da te
 
se puoi avvia un'azione legale, sky deve smettere di truffare i suoi abbonati
 
io faccio così:appena sento la voce e mi dicono che sono di telepiù,vendita divani,vendita mobili,ecc. attacco il telefono,non riescono nemmeno a dire 4 parole e tanti saluti;)
Sky non regala niente a nessuno,fidati
 
TELE2

Gigio vai a trollare da un altra parte,questa è un discussione seria;) ,perchè altro non sai fare...
 
e dopo 15 anni...ancora credi alle telefonate del callcenter...
è tutto uno schifo il metodo è uno schifo non abbiamo i mezzi per cambiarlo noi se non a suon di denunce che nn servono a nulla se non a fare multe di 10€

QUINDI EVITIAMO DI CADERCI...sono sempre parole e quelli dei callcenter SONO PROGRAMMATI A DIRE CERTE COSE...

come quelli del folletto che vengono "solo a fare una dimostrazione"(e se non tiri fuori il fucile non te li schiodi + di casa) come enelenergia o simili...che non vengono a fare un contratto(e chissà xkè ti chiedono documenti e firme), quelli che vengono porta a porta a presentarti sky o fastweb ma non sono venuti per "vendere nulla"

il metodo fa schifo...bisogna tenercelo e non caderci...e informare parenti e amici di questi truffatori con la cartellette e il cervello ridotto in schivitù a suon di seminari e incontri col grande capo

ps...al nostro apertore di discussione...

chiama sky e digli che per quanto successo fai la disdetta immediata...vedrai che ti vengono "incontro"
 
Burchio ha scritto:
e dopo 15 anni...ancora credi alle telefonate del callcenter...
è tutto uno schifo il metodo è uno schifo non abbiamo i mezzi per cambiarlo noi se non a suon di denunce che nn servono a nulla se non a fare multe di 10€

QUINDI EVITIAMO DI CADERCI...sono sempre parole e quelli dei callcenter SONO PROGRAMMATI A DIRE CERTE COSE...

come quelli del folletto che vengono "solo a fare una dimostrazione"(e se non tiri fuori il fucile non te li schiodi + di casa) come enelenergia o simili...che non vengono a fare un contratto(e chissà xkè ti chiedono documenti e firme), quelli che vengono porta a porta a presentarti sky o fastweb ma non sono venuti per "vendere nulla"

il metodo fa schifo...bisogna tenercelo e non caderci...e informare parenti e amici di questi truffatori con la cartellette e il cervello ridotto in schivitù a suon di seminari e incontri col grande capo

ps...al nostro apertore di discussione...

chiama sky e digli che per quanto successo fai la disdetta immediata...vedrai che ti vengono "incontro"

burchio ma fidati lo so mica son fesso :eusa_naughty:
ero in macchina al cell mi chiama questo straniero con l'italiano peggiore della storia, legge i miei dati poi mi chiede è interessato? io ho detto si SE...e mi dice: fine registrazione.
contratto accettato.
giuro la follia.
 
cmq ho richiamo incaxxxxato come pochi, la tizia dell'amministrazione era mortificata tanto da arrivare a dirmi: sapessi quanto noi ( gente che a sky lavora bene) vorremmo dirne a questi incapaci che ci rovinano la reputazione.
Cmq ad aggravio del tutto il tizio NON ha lasciato tracciatura della telefonata ( stando alla tizia dell'amministrazione cosa molto grave ).
Oggi hanno aperto il canale, io intanto le ho fatto ( tra urla e minacce ) scrivere una nota che mi sono mosso 20 min dopo la truffa.
Domani chiamo e faccio cancellare il canale, in caso contrario
avvocato
mail al servizio consumatori e trasmissioni varie.
essere preso per il cu lo no.
 
Nota a sfondo sociale:
se sul cell via chiamano dal numero: 0800996 e vi parla un uomo straniero ( credo egiziano o giù di lì) di nome Mirko consiglio di dire NO anche se vi chiede il nome.
 
teo84 ha scritto:
cmq ho richiamo incaxxxxato come pochi, la tizia dell'amministrazione era mortificata.

Proprio perché era mortificata e hanno riconosciuto il loro errore penso che avresti dovuto abbassare i toni. Se non ti avessero dato giustizia allora faresti bene a restare alterato ;)
 
memento80 ha scritto:
se puoi avvia un'azione legale, sky deve smettere di truffare i suoi abbonati

non è sky che ti truffa!
sono società esterne,e solo in italia succedono questi casini!
 
Alert ha scritto:
non è sky che ti truffa!
sono società esterne,e solo in italia succedono questi casini!

è vero ... ma è sky che sub-appalta a queste società !!! se non sono serie sky ci perde anche in immagine ... quindi è interesse di sky fare selezione e rivolgersi SOLO a società serie !!!

quindi la colpa è anche di sky !!!
 
e solo in italia succedono questi casini!
Questo non è vero. Di call center da telemarketing compulsivo è pieno il mondo, specialmente in India (ma gli anglofoni si sono stufati dell'accento indiano) e nelle Filippine.
La colpa, senza dubbio, è di chi revoca contratti di subappalto ad aziende poco serie con un basso tasso di gradimento tra l'utenza.
 
MARANOS ha scritto:
è vero ... ma è sky che sub-appalta a queste società !!! se non sono serie sky ci perde anche in immagine ... quindi è interesse di sky fare selezione e rivolgersi SOLO a società serie !!!

quindi la colpa è anche di sky !!!

forse non avete chiaro il concetto di telemarketing in italia...
non esistono società serie,esiste solo un contratto di lavoro regolamentato per le telecomunicazioni che fa semplicemente schifo; logico che poi le società preferiscono rivolgersi all'estero per fare lo stesso lavoro che potrebbero fare in italia!
credi che telecom italia,vodafone,tre e compagnia bella non si servono della stessa cerchia di omini di DURAZZO (Albania)? :)
ecco perchè ribadisco: questi casini (frutto di totale incompetenza da parte di chi assume) accadono solo in italia!
svegliamoci gente....

p.s.
chissà perchè i call center in italia stanno chiudendo...
 
e su questo ultimo argomento tocchiamo un tasto dolente del mercato del lavoro,e di cose da dire ce ne sarebbero ma non è il posto giusto......si guarda solo ai profitti
 
Flask ha scritto:
Proprio perché era mortificata e hanno riconosciuto il loro errore penso che avresti dovuto abbassare i toni. Se non ti avessero dato giustizia allora faresti bene a restare alterato ;)

Si mortificata x l'accaduto per poi dirmi cmq lei non ha nessuna promozione attiva allora io le ho detto: come me lo spiega che io ora vedo i canali sport che prima non vedevo? Concidenza divina?
Risposta sua? " non lo so"
Ci manca solo che debba fare il gentile dopo essere stato truffato e mentre pago 14cent al minuto.
 
Indietro
Alto Basso