• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS7.2DT .. capita a qualcuno?

Puoi caricare direttamente il sw.

Il loader serve nel caso si sia corrotto quello presente sul decoder o se c'è una versione sw molto vechcia sul decoder.
 
Ciao
un saluto al forum e un problema da risolvere :)

Un mio amico ha interrotto per mancanza corrente un aggiornamento OTA su di un TS7.3DT : al ritorno della corrente sembrava l'upgrade fosse ripreso ma, nonostante un giorno ed una notte accesso sulla schermata dell'upgrade il receiver pare morto.

Pensavo di aiutarlo procedendo all'upgrade via seriale ma se seguo la procedura standard (tenere premita la freccia etc etc) in ogni caso , dopo qualche secondo, mi appare sul display la scritta OTA e logicamente da pc non posso uploadare nulla.

Sinceramente non so che firmware avesse prima, il ricevitore ha circa 14 mesi e non era mai stato upgradato, almeno non volontariamente :)

Ringrazio chi mi possa aiutare, il DTT non è per nulla una cosa che segua con interesse e perciò mi ritrovo nella canne :)

Grazei

ciao
 
La corrente è andata via mentre stava scaricando OTA oppure dopo aver scaricato il tutto?

Se va via durante l'aggiornamento OTA ,al riavvio ricarica la versione precedente,se invece va via dopo aver scaricato via OTA il tutto allora sono dolori,perchè una volta scaricato il tutto verifica che i dati siano corretti e poi inizia a scrivere sulla flash.

Qui se va via la corrente,la flash rimane vuota o scritta in parte e si pianta
 
Ciao
innanzitutto grazie per la risposta : da come sembrerebbe piantato direi che è andata via durante il flash della versione nuova ..

Non c'è nulla da fare oltre a quello da me provato ?
Dico al mio amico di mandarlo in assistenza ?

Grazie

ciao
 
ObiWan ha scritto:
Ciao
Dico al mio amico di mandarlo in assistenza ?
ciao
Auguri all'amico!!
Non vorrei lamentarmi più di tanto ... ma davvero non mi sembra molto organizzato il servizio di assistenza di telesystem..:

-chiami un 199 (..a pagamento...):
provato circa 10 volte per parlare con l'operatore.. entri in linea, ascolti la musichetta, paghi la bolletta e poi la linea cade... e riprovi...ecc ecc
- l'operatore risponde... ti deve mandare a tutti i costi la procedura di sblocco, che sai già che non funzionerà.. ma non c'è pezza, l'operatore non ne sa un granchè, e deve seguire la prassi...
- richiami perchè ovviamente la procedura non funziona... altre 6 telefonate...
- ti comunicano dei codici (corriere, chiamata) che devi scrivere sulla scatola imballata contenente il decoder su etichette adesive, e di contattare il corriere..
- telefoni al corriere che ti da comodissimi orari, tipo: ritiro dalle 8 alle 12... e che cosè? la gente lavora, caspita!:icon_twisted:
- riconsegna del decoder riparato fra circa 20 giorni, comoda comoda: senza preavviso !! Oppure vai a ritirartelo in un loro punto di raccolta, magari a 50 km di distanza!

bello, tutto molto comodo!:eusa_think:

Scusate lo sfogo, lo so che non è la sede giusta, ma ho rimandato l'appuntamento di consegna al corriere per motivi di lavoro, ed ho ancora l'apparecchio sul tavolo...:crybaby2: ..e ciò non mi rende felice!
chissà, prima o poi lo consegnerò magari prima della scadenza della garanzia....intanto mi parte la promozione di mediaset... vabbè..
 
Io invece ho questo problema:
Dopo circa 1 ora che è accesso, ogni tanto l'immagine squadretta e alle volte sparisce (il segnale è ottimo) e lo fa su qualunque Network. Dopo 3 ore che è accesso è impossibile spegnerlo se non staccando la spina dalla corrente.
La versione che ho su è la 17p0.
Che devo fare, è nuovo lo riporto dal negoziante oppure c'è qualche altra soluzione?
 
Molto strana questa cosa,non credo però che dipenda dal sw,la 17p0 l'ho provata per circa un mese e mezzo ed il decoder è rimasto acceso anche per 5 giorni ininterrottamente senza presentare il problema da te descritto.

La qualità com'è?

Da quanto tempo c'è l'hai?
 
Da come ho capito io, non puoi caricare la 17p0 (che è caricato solo sui nuovi decoder), devi tenere la 16p6 e pazientare finché esce il nuovo software.
 
ERCOLINO ha scritto:
Molto strana questa cosa,non credo però che dipenda dal sw,la 17p0 l'ho provata per circa un mese e mezzo ed il decoder è rimasto acceso anche per 5 giorni ininterrottamente senza presentare il problema da te descritto.

La qualità com'è?

Da quanto tempo c'è l'hai?

L'ho preso sabato scorso, la qualità di tutti i canali Rai, Mediaset, MP, La7 e MTV è ottima. Mi sa che domani lo riporto e me ne faccio dare un altro.
 
Indietro
Alto Basso