ObiWan ha scritto:
Ciao
Dico al mio amico di mandarlo in assistenza ?
ciao
Auguri all'amico!!
Non vorrei lamentarmi più di tanto ... ma davvero non mi sembra molto organizzato il servizio di assistenza di telesystem..:
-chiami un 199 (..a pagamento...):
provato circa 10 volte per parlare con l'operatore.. entri in linea, ascolti la musichetta, paghi la bolletta e poi la linea cade... e riprovi...ecc ecc
- l'operatore risponde... ti deve mandare a tutti i costi la procedura di sblocco, che sai già che non funzionerà.. ma non c'è pezza, l'operatore non ne sa un granchè, e deve seguire la prassi...
- richiami perchè ovviamente la procedura non funziona... altre 6 telefonate...
- ti comunicano dei codici (corriere, chiamata) che devi scrivere sulla scatola imballata contenente il decoder su etichette adesive, e di contattare il corriere..
- telefoni al corriere che ti da comodissimi orari, tipo: ritiro dalle 8 alle 12... e che cosè? la gente lavora, caspita!
- riconsegna del decoder riparato fra circa 20 giorni, comoda comoda: senza preavviso !! Oppure vai a ritirartelo in un loro punto di raccolta, magari a 50 km di distanza!
bello, tutto molto comodo!
Scusate lo sfogo, lo so che non è la sede giusta, ma ho rimandato l'appuntamento di consegna al corriere per motivi di lavoro, ed ho ancora l'apparecchio sul tavolo...
..e ciò non mi rende felice!
chissà, prima o poi lo consegnerò magari prima della scadenza della garanzia....intanto mi parte la promozione di mediaset... vabbè..