Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sì sono i Bassi di Natale.SuperRobbini ha scritto:Ma questi bassi luminosi mi sembrano degni sostituti degli alberi di Natale con relative luminarie!![]()
...
Un saluto.
Sì, Massera.stefio ha scritto:
Le ricordo tutte anche io, ed a proposito dell'ultima mi ricordo che nello stesso anno, il 1985, era uscita una canzone molto simile a Running Up That Hill, ora però mi sfugge..massera ha scritto:
No, ho fatto confusione la canzone di Kate Bush che assomigliava ad un'altra era Cloudbusting, mi ricordavo il video con la collina e l'uomo baffuto.damien ha scritto:Le ricordo tutte anche io, ed a proposito dell'ultima mi ricordo che nello stesso anno, il 1985, era uscita una canzone molto simile a Running Up That Hill, ora però mi sfugge..
Ricordo bene questa ... ma, francamente, mi sembrava più vicina nel tempo ...massera ha scritto:....
Nel 1978 tutto il mondo la conobbe ancora giovanissima grazie alla canzone Wuthering heights, un vero e proprio hit internazionale, famosissima anche in Italia tanto che la ricordo perfettamente anch'io che ero piccolo
http://www.youtube.com/watch?v=BW3gKKiTvjs
...